biohazard Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 ciao a tutti,,, finalmente son entrato a far parte di questo gruppo,,, grazie in particolar modo a medusa e tutti coloro ke mi aiuteranno,,,,ragazzi questa settimana arriva la mia 1 protesi 10x10 lace sottile capello imdiano remy....stile libero... nn ho mandato il calco ma solo la ciocca x il colore dei miei capelli,,, mi serve 1 pezzo di protesi ovvero 6cm x 4cm zona vertex crounch,,, e un pezzo 3 x 3 cm zona front,,,,appunto x questo motivo nn ho mandato il calco,,,, appunto xke' mi serve in 2 zone,,, alla fine la protesi si puo' ritagliare con le forbici ben affilate e inumidite senza far danni ho letto....mi son gia' preso i prodotti di luc@,, pegaso matt-argo plus-anteprima e miracolo quest'ultimo le prime installazzioni con argo dovrebbe aiutarmi parecchio... io gioco a calcio(ho letto i rischi lace infatti smetto calcio e continuo solo col calcetto ) vado in bici e corro quindi sudo parecchio.... lavo i capelli tutti i giorni xke' sudando si sporcano e poi i miei capelli son grassi e il dermatologo nn ha trovato ancora 1 shampo idoneo,,,adesso se potete illuminarmi e consigliarmi x l'installazzione (o se ci son accorgimenti anke x il taglio protesi ve ne sarei grato).. prima cosa lavere la protesi e rasarsi con la macchinetta dove andra' la protesi,, poi metter anteprima ...da quello ke ho letto in genere se si mette il tape vuole messo a pezzetti lasciano circa 1 cm tra i vari pezzi di tape,, questo xo' su una protesi completa.... dato le dimensioni come mi dovrei comportare?? e' forse meglio tagliarlo a meta' argo?? o meglio subito la colla... il tape e' piu' facile come manuntenzione,,,consigliate anke di metter pegaso col tape??accetto consigli sia zona vertex crounch ke front,,, x il front ho letto di nn tagliare tutto il lace in eccesso ma di lasciare minimo 3 mm zona front,,... poi si puo' procedere col tape e i 3 mm di lace in eccesso farli aderire al front con pegaso,,,la 1 volta sara' dura,, hihihihihi grazie a tutti.. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 16 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 ah dimenticavo 2 appunti.. ,,, con la protesi si puo' usare anke il gel purche senz'alcool giusto??,,, io l'ho preso da luca,,, settimo cielo gel spray forte,,, e' delicato,,,,, x il lavaggio dei capelli invece se si usa 1 shampo delicato i capelli della protesi si rovinano meno facilmente,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 se compri un prodotto di Luca, stai pur sicuro che è idoneo per una protesi e quindi fatto apposta. Luca non vende gel che poi potrebbero rovinarla! metti il tape lungo il bordo, lasciando un pò di spazio (1 cm fra un pezzetto e l'altro è anche troppo, basta meno... comunque vai ad occhio, non c'è una regola precisa), solleva un lembo della linguetta di protezione in modo da poterlo scartucciare quando metti la protesi in testa, scalda col phon la zona del tape che dovrà aderire, metti un velo di colla se ti va (poca!), passa il phon anche sulla colla, prendi bene la mira (magari segna i bordi con una matita che si lava via)... e buon lavoro! Il consiglio migliore da darti è quello di non scoraggiarti se le prime volte farai errori... ci siamo passati tutti... poi la manualità si apprende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 16 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 se compri un prodotto di Luca, stai pur sicuro che è idoneo per una protesi e quindi fatto apposta. Luca non vende gel che poi potrebbero rovinarla! metti il tape lungo il bordo, lasciando un pò di spazio (1 cm fra un pezzetto e l'altro è anche troppo, basta meno... comunque vai ad occhio, non c'è una regola precisa), solleva un lembo della linguetta di protezione in modo da poterlo scartucciare quando metti la protesi in testa, scalda col phon la zona del tape che dovrà aderire, metti un velo di colla se ti va (poca!), passa il phon anche sulla colla, prendi bene la mira (magari segna i bordi con una matita che si lava via)... e buon lavoro!Il consiglio migliore da darti è quello di non scoraggiarti se le prime volte farai errori... ci siamo passati tutti... poi la manualità si apprende ok grazie,,, si son preparato al peggio,, x questo chiedo piu' consigli anke se ho letto vari post xo' tutti su le protesi complete,,,ma intendi di metter la colla sul tape vero?? oppure tra 1 spazio e l'altro?? e x il tape ok di lasciar gli spazi da circa 1cm ma quindi lo metto tutto nn lo taglio meta cioe' circa mezzo centimetro,,, ok sai credevo ke x pezzi piccoli bastava anke meno,,,, x via di lavar i capelli tutti i giorni nn compromette con la tenuta vero?? anzi con il lace sottile in teoria lava 1 po' sotto la protesi e rinfresca,,, comunque faro' max max 1 settimana con la protesi su se tiene,, verso fine luglio vado ad ibiza se faccio la' manuntenzione e ci son intoppi son fritto,, hihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2009 Segui i consigli di FXP, come sempre buoni e basati sull'esperienza, e non ti troverai mai male. Stai tranquillo, Wolf, una protesi non è fatta di cioccolato, non ti si scioglie in mano. Il tape ha una forte tenuta ed il fatto che siano solo due toppette le renderà stabilissime perché la superficie incollata sarà percentualmente molto rilevante, rispetto a quella non incollata... Goditi Ibiza... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 23 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Segui i consigli di FXP, come sempre buoni e basati sull'esperienza, e non ti troverai mai male. Stai tranquillo, Wolf, una protesi non è fatta di cioccolato, non ti si scioglie in mano. Il tape ha una forte tenuta ed il fatto che siano solo due toppette le renderà stabilissime perché la superficie incollata sarà percentualmente molto rilevante, rispetto a quella non incollata... Goditi Ibiza... ;) ciao cavolo nn credevo fosse tondo la protesi,, secondo me se era quadrata almeno nel mio caso era meglio,,, be' ieri mi son ritagliato con cura i pezzi,,, spostando accuratamente i capelli,,, avevo gia' la macchinetta in mano x rasarmi ma nn me la son sentia,,, sabato ce' il matrimonio do mio cugino se faccio danni poi nn so' proprio come fare,,,, cavolo,,,, la 1 installazzione so' ke sicuro ci saranno intoppi,,, mettendo il pezzo di protesi in testa ho visto ke son simili ai miei ma forse appena piu' scuri,,, dovro' prendere lo shampo testanera,,,, forse e' meglio con la protesi in mano ke in testa,,,, poi leggo qualke discussione...be' a parte ke il colore appena diverso con il gel si vede meno...son qua ke brucio dalla voglia di provare ma ho paura,,,, ke checca ke sono,,, hihihihi :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 3 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2009 ma la colla consigliate x l'attacco alla cute o al lace?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2009 ah dimenticavo 2 appunti.. ,,, con la protesi si puo' usare anke il gel purche senz'alcool giusto??,,, io l'ho preso da luca,,, settimo cielo gel spray forte,,, e' delicato,,,,, x il lavaggio dei capelli invece se si usa 1 shampo delicato i capelli della protesi si rovinano meno facilmente,,, io uso i gel comuni anche extraforti vai tranquillo ;-) Ovviamente quelli di luc@ essendo senza alcool sono migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati