andreacharlie Inviato: 15 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2009 Posso prenderla tranquillamente o anche questa ha effetti collaterali?Perchè a quel punto prenderei propecia...Qualche,anche se piccolo,effetto ce l'ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Buondì,il serenoa repens che personalmente ne ho fatto uso per un anno, è un prodotto di cui gli effetti collaterali sono di gran lunga inferiori o del tutto assenti rispetto a qualsiasi medicinale analogo di sintesi (tipo FINASTERIDE) utilizzato come ben sai per il trattamento della Iperplasia prostatica benigna. Il S.R.non va utilizzato per i soggetti donna in gravidanza, in allattamento o bambibi. Dal CST Centro Studio Tricologico Reggio Calabria www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 CST hai dimenticato di dire che praticamente non fa niente contro la calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 CST hai dimenticato di dire che praticamente non fa niente contro la calvizie. non è assolutamente vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Ah ? E quale sarebbe la verità? Conosci qualche utente che è riuscito a tenere a bada l'AGA solo con la serenoa repens?! Io no...non ve ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 ci sono decine di studi che dimostrano l' efficacia del saw palmetto nell' inibizione del dht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Certo...ma nessono (anzi uno solo e nemmeno chiaro) che ne conferma l'efficacia in ambito tricologico. Poi...gli studi sono una cosa, la realtà è un'altra. Anche sulla crescina esistono decine di studi, ma ripeto, la realtà è un'altra. Impossibile contrastare l'Aga utilizzando solo serenoa repens...non creiamo false speranze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2009 Ci sono determinate tipologie di casi in cui il saw palmetto costituisce l' unica terapia orale, abbianata o meno a cure topiche (quali mnoxidil ad esempio). Non diciamo cose non vere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Il serenoa repens come già sopra ho citato dell'uso personale che ne ho fatto, mi ha giovato in quantità di ricrescita per centimetro quadrato ma con l'utilizzo ovvio di altri prodotti ad uso topico. Il risultato è certamente inferiore rapporto FINASTERIDE/DUDASTERIDE. Dal CST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 CST hai dimenticato di dire che praticamente non fa niente contro la calvizie. Personalmente penso che dipenda dalla gravità dell'AGA: se è lieve puoi tenerla a bada anche la serenoa, se è un pò più seria allora non ci fai nulla e devi prendere propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 27 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2009 Trueba tu ti curi con il Saw? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2009 Trueba tu ti curi con il Saw? Si. Assumo la serenoa dagli inizi di novembre dello scorso anno, dopo a aver assunto propecia per circa otto mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 Si. Assumo la serenoa dagli inizi di novembre dello scorso anno, dopo a aver assunto propecia per circa otto mesi. Io per ora uso K-max, prima nipon E e prima ancora fina. Quando parlate di S.R. di quale prodotto parlate ? mi spiego meglio, vado ni farmacia e chiedo semplicemente S.R. ? costi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 2 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2009 Io per ora uso K-max, prima nipon E e prima ancora fina. Quando parlate di S.R. di quale prodotto parlate ? mi spiego meglio, vado ni farmacia e chiedo semplicemente S.R. ? costi ? Grazie Prostafactor consigliatomi dal dott. Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati