pinop Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Ciao a tutti, innanzi tutto volevo fare i complimenti a Luca e Medusa per il lavoro che svolgono, io, per problemi che Medusa sa, pur avendo aderito con la quota all'ordine congiunto, non ho ancora ordinato la protesi personalizzata, ma, ho aquistato dalle protesi in stock, e già con queste mi trovo benissimo, mi immagino quando ordinerò quella personalizzata, l'ultima indossata e durata da settembre a maggio quindi più di 8 mesi!! Volevo farvi una domanda, io uso per l'adesione uno strato di pegaso direttamente sulla cute, poi, sulla protesi metto il nastro trasparente sagomandolo ed infine un altro strato di pegaso sul nastro. Miracolo può essere utilizzato anche in questo caso, utilizzando pegaso? Se si, qual'è il modo coretto per farlo? Grazie a chiunque voglia rispondermi. P.S. Come potete notare dal nr. utente, sono uno dei primi utenti di Slusmaster, forse tra i più "anziani", e anche io sono capitato nelle grinfie dell'innominabile, esprimo pertanto tutta la mia solidarietà a che con quest'ultimo sta avendo problemi legali. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 io uso per l'adesione uno strato di pegaso direttamente sulla cute, poi, sulla protesi metto il nastro trasparente sagomandolo ed infine un altro strato di pegaso sul nastro. Ciao pinop, sull'uso di miracolo nel tuo caso non posso esserti di aiuto perchè lo utilizzo solo per la pulizia del front. Non so, però, quali effettivi vantaggi possa portare il "panino" che fai con pegaso ed il nastro....hai provato a mettere pegaso solo dove non metti il nastro? Se sei portatore da poco tempo, capisco che tu possa avere paura di perdere il posticcio ma se usi il nastro giusto (se hai il ferro di cavallo e vuoi una tenuta più "robusta" puoi provare il duotac, oppure se usi il lace argo plus va benissimo) puoi stare ragionevolmente tranquillo ed evitare l'uso massiccio di adesivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Ciao pinop, sull'uso di miracolo nel tuo caso non posso esserti di aiuto perchè lo utilizzo solo per la pulizia del front. Non so, però, quali effettivi vantaggi possa portare il "panino" che fai con pegaso ed il nastro....hai provato a mettere pegaso solo dove non metti il nastro? Se sei portatore da poco tempo, capisco che tu possa avere paura di perdere il posticcio ma se usi il nastro giusto (se hai il ferro di cavallo e vuoi una tenuta più "robusta" puoi provare il duotac, oppure se usi il lace argo plus va benissimo) puoi stare ragionevolmente tranquillo ed evitare l'uso massiccio di adesivi. Ciao, sono portatore da 20 anni :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Ciao, sono portatore da 20 anni :rolleyes: Acc.....chissà luc@ come sarà contento del tuo consumo di prodotti :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Acc.....chissà luc@ come sarà contento del tuo consumo di prodotti :fischietto: :supersorriso: No, per mia sfortuna prima non conoscevo Luca, ho iniziato con l'innominabile, poi altre soluzioni. Da circa 2 anni protesi di Medusa e prodotti di Luca :rolleyes: . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Nessuno usa Miracolo! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Ciao a tutti,innanzi tutto volevo fare i complimenti a Luca e Medusa per il lavoro che svolgono, io, per problemi che Medusa sa, pur avendo aderito con la quota all'ordine congiunto, non ho ancora ordinato la protesi personalizzata, ma, ho aquistato dalle protesi in stock, e già con queste mi trovo benissimo, mi immagino quando ordinerò quella personalizzata, l'ultima indossata e durata da settembre a maggio quindi più di 8 mesi!! Volevo farvi una domanda, io uso per l'adesione uno strato di pegaso direttamente sulla cute, poi, sulla protesi metto il nastro trasparente sagomandolo ed infine un altro strato di pegaso sul nastro. Miracolo può essere utilizzato anche in questo caso, utilizzando pegaso? Se si, qual'è il modo coretto per farlo? Grazie a chiunque voglia rispondermi. P.S. Come potete notare dal nr. utente, sono uno dei primi utenti di Slusmaster, forse tra i più "anziani", e anche io sono capitato nelle grinfie dell'innominabile, esprimo pertanto tutta la mia solidarietà a che con quest'ultimo sta avendo problemi legali. Ciao Ciao Pinop, mi incuriosisce un po' il tuo metodo, io non credo sia necessario utilizzare nastro + pegaso o per lo meno io non faccio cosi'; io metto come anche molti altri utenti nastro su tutto il perimetro (davanti il nastro specifico x lace) e chiudo solo il Front (ultimi 3/4 mm) con pegaso. Cosi' facendo potrai permetterti di usare Miracolo spruzzandolo sull'impianto prima di metterlo........ vedrai che ti permettera' di posizionarlo in maniera impeccabile. Inoltre cosi' facendo ridurrai i tempi di manutenzione, per me meno colla si usa e meglio è. Tornando invece al tuo P.S. dicci come mai sei finito pure tu nelle grinfie dell'innominabile???? Forse perchè ancora non l'avevi provato??? Questo forum è "ORO"!!!!! Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Io ho fatto sempre cosi, mi da più sicurezza e riesco a fare la manutenzione senza problemi anche dopo 15 gg, e con ottima tenuta. Ogni volta che ho provato col tape ho avuto risultati molto deludenti. Si staccava subito o aveva pochissima tenuta. Magari il mio è solo un fatto psicologico, cosi mi sento più sicuro. Comunque prima o poi riproverò solo col tape e pegaso sul front. Quanto tiene a te solo il tape, e che tape usi? In merito all'innominabile, io ci sono cascato negli anni 90 spendendo oltre 12.000.000 di vecchie lire. Dopo ho provato altre soluzioni, alcune proposte anche da salusmaster (era una vecchia conoscenza di verona) altra delusione anche se costava molto meno, poi tra varie vicissitudini impianti simil-lace comprati qua e la fino ad arrivare alla soluzione finale: SALUSMASTER, Medusa e Luca. Oggi mi trovo benissimo, pur non avendo mai avuto una protesi personalizzata ma protesi da stock (per fortuna le mie sono misure e colore molto standard). Molto presto invierò il calco a medusa per la protesi personalizzata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Ciao pinop ...... Io non conosco personalmente i prodotti di luca ,deve sempre arrivarmi la prima protesi ,ma questo post era interessante anche per me, dato che devo farmi un pò di esperienza con i vari prodotti e la loro efficacia..... Ma miracolo funziona anche su colla? Devo farmi una piccola lista da ordinare.....lo inserisco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 5 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 Ma è pure indicato per rimuovere dalla cute i residui di colla e tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 Ragazzi, Miracolo è favoloso!!!! Usatelo per togliere i residui sul fronte e sul lace ma il miracolo veramente è spruzzarlo sulla protesi prima di indossarla, ti da il tempo di sistemarla e poi voila! si attacca, mitico no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati