Vai al contenuto

Come Si Applicano Le Clips?

Messaggi raccomandati

Le devi semplicemente attaccare alla pellicola con un pezzetto di argo plus che ovviamente non deve sbordare dalla clips, non si staccano neanche a morire!!

Ora, se la trovo ti posto una foto del mio tentativo....

chiaro no?... fai solo bene attenzione ad attaccarle dalla parte giusta, perchè ricordo di aver sbagliato un paio di volte prima di capire bene il verso....

poi fammi sapere.

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quei rettangolini scuri che vedi nella foto di Dede.

Sono delle mollettine che servono per ancorare la protesi ai propri capelli.

Ovviamente è un sistema un po' precario ma può servire per farsi un'idea del risultato prima di procedere con l'installazione con colla e/o tape.

Io non ho ancora il coraggio di tagliare i miei capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quei rettangolini scuri che vedi nella foto di Dede.

Sono delle mollettine che servono per ancorare la protesi ai propri capelli.

Ovviamente è un sistema un po' precario ma può servire per farsi un'idea del risultato prima di procedere con l'installazione con colla e/o tape.

Io non ho ancora il coraggio di tagliare i miei capelli!

Grazie, ho capito..

Se sei giunta ino a questo punto si vede che sei in una situazione estetica critica (proprio come tutti noi)... E allora il consiglio è scontato.. fallo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una all lace, le clips le devi cucire, meglio sarebbe con un fil trasparente.

Vippo

Ah! Ecco il sistema senza adesivi. Non ci pensavo proprio. Grazie Vippo! :okboy:

Danno88, grazie davvero per il consiglio e l'incoraggiamento! :) Prima o poi ci arriverò anch'io. Non è facile però. Io non avevo mai visto una protesi prima di partecipare all'O.C.

Non so bene come trattarla. Non so cosa succede con i lavaggi, come fare la piega e le manutenzioni, come reagisce alle colorazioni (il colore della protesi non corrisponde al mio, ho sbagliato ad inviare il campione), che tipo di taglio fare (l'ho ordinata troppo folta).

Considero questo primo ordine come una prova sotto tutti i punti di vista. Ho paura di fare dei danni e di non riuscire a rimediare! Nel qual caso, almeno, ho ancora i miei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene come trattarla. Non so cosa succede con i lavaggi, come fare la piega e le manutenzioni, come reagisce alle colorazioni (il colore della protesi non corrisponde al mio, ho sbagliato ad inviare il campione), che tipo di taglio fare (l'ho ordinata troppo folta).

Considero questo primo ordine come una prova sotto tutti i punti di vista. Ho paura di fare dei danni e di non riuscire a rimediare! Nel qual caso, almeno, ho ancora i miei capelli.

Anche per me è stato lo stesso.. la prima protesi che ho visto è stata quella che mi è arrivata a casa..

Per essere più sicura potresti farti aiutare da una persona competente incaricata che sta vicino a te.. pensa che io ho fatto addirittura 500 Km... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Ecco il sistema senza adesivi. Non ci pensavo proprio. Grazie Vippo! :okboy:

Danno88, grazie davvero per il consiglio e l'incoraggiamento! :) Prima o poi ci arriverò anch'io. Non è facile però. Io non avevo mai visto una protesi prima di partecipare all'O.C.

infatti fai benissimo cosi' soprattutto perche' sei una donna e i capelli tuoi ci metterebbero una vita per ricrescere. continua con le clips vedi come reagisce la protesi, sistema bene i parametri magari con un ordine sucessivo. poi quando sarai soddisfatta del tutto con una protesi di scorta in cassetto puoi decidere di rasare i tuoi. non farlo prima. in bocca al lupo :quadrifoglio:
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti fai benissimo cosi' soprattutto perche' sei una donna e i capelli tuoi ci metterebbero una vita per ricrescere. continua con le clips vedi come reagisce la protesi, sistema bene i parametri magari con un ordine sucessivo. poi quando sarai soddisfatta del tutto con una protesi di scorta in cassetto puoi decidere di rasare i tuoi. non farlo prima. in bocca al lupo :quadrifoglio:

Crepi il lupo!!!

Così pensavo anch'io. Grazie Artu! :)

Comunque so di poter contare sull'aiuto degli incaricati! Un abbraccio a tutti loro! E meno male che ci sono! :fiorellino:

Vorrei però capire se posso riuscire anche da sola. Per me è fondamentale. Anche perchè sono una mamma che lavora. Di tempo ce n'è sempre poco!

Quando avevo tutti i miei capelli mi sento di dire che me la cavavo bene, con i trattamenti, con le colorazioni, con le acconciature. Mi auguro di farcela anche con la protesi.

Ho partecipato all'O.C. perchè la qualità, a detta dei portatori, è molto buona, perchè potevo spendere meno che nei centri (e non è cosa da poco... grazie Medusa!) e perchè sono certa che grazie all'aiuto degli esperti, che dedicano parte del loro tempo, qui sul forum, a chiarire i dubbi dei principianti come me, farò un bel lavoro anch'io.

Sono partita con entusiasmo! Speriamo bene!

Oggi mi sono attrezzata per la tinta... incrocio le dita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jenny, prova fin quando non ti sentirai pronta, ma ti assicuro che ti stupirai di quanto sara' facile installare la protesi, io ci ho messo un anno, ma se tornassi indietro non ci perderei tutto questo tempo.

Le clips le puoi cucire, come ti ha detto vippo, ci sono su internet dei video che ti potranno aiutare, se riesco a rintracciarli ti faro' sapere.Baci Sonia :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jenny, prova fin quando non ti sentirai pronta, ma ti assicuro che ti stupirai di quanto sara' facile installare la protesi, io ci ho messo un anno, ma se tornassi indietro non ci perderei tutto questo tempo.

Le clips le puoi cucire, come ti ha detto vippo, ci sono su internet dei video che ti potranno aiutare, se riesco a rintracciarli ti faro' sapere.Baci Sonia :bacio:

Grazie Sonia, cercherò. Se tu li trovi e mi informi, mi fai un favore! :fiorellino:

Aggiornamento sulla tinta che ho fatto oggi:

Ho seguito i suggerimenti della discussione sul colore messa tra quelle in evidenza (ho anche messo un velo di Nivea sul lace per evitare di colorare i nodi, secondo me è stato utile).

Ho usato il Movida castano chiaro, l'avevo già usato sui miei capelli. Ho seguito le indicazioni contenute nella confezione rispettando anche il tempo di posa (10 minuti soltanto).

Devo dire che sulla protesi il colore mi è venuto benissimo! Bello uniforme. I capelli sono rimasti belli e ho coperto il tono rossiccio, che non mi convinceva.

L'unica cosa riguarda l'ondulazione. Avevo ordinato una protesi con capelli lisci, come i miei, e così mi è arrivata. Mi piaceva molto. Dopo il colore e il lavaggio, una volta asciugata (all'aria), me la sono ritrovata decisamente ondulata. Che peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora jenny, trovato, vai su "miss lola clips" poi clicca dove trovi scritto "easy 15 FLW installation with clips part 2" ti appaiono dei video vai su quello titolato "how to integrate l lace frontal with your own hair"ti spiega passo passo come attaccare le clips cucendole.

Non ti preoccupare se sono un po' mossi, li potrai stirare facilmente, anche i miei se li asciugo all'aria sono un mossi.

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti