angel85 Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 (modificato) ciao a tutti, sto compilando ora il modulo e mi servirebbero alcuni consigli, dunque, il risultato che vorrei ottenere è simile alla foto che allego, e che allegherò al modulo da inviare alla factory, visto che è consigliato :rolleyes: per quanto riguarda lo stile, mi consigliate freestyle, ovvero stile libero oppure a destra della corona (mia naturale grossomodo) ? notare che non mi importa molto rispettare la mia ondulazione ma quella più adatta per ottenere questo risultato nel taglio di capellli per indicare la corona in pellicola annodata e resto in lace come devo fare? spuntare i diversi materiali nel modulo? inoltre c'è scritto che devo riprodurre sul calco i confini del materiale? lo devo fare manualmente prendendo io le misure giusto? ultima domanda e poi non vi stesso più :fischietto: per quanto riguarda la lunghezza e la densità ci sono 8 caselle nelle quali inserire i dati, io devo compilarle tutte o solo nelle zone della protesi? ultima indecisione...sono combattuto se volere densità 80%front e 90 il resto, oppure tutto 90 o 90/100 i parietali sono buoni, non troppo densi ma buoni, comunque valutate nelle foto, il risultato da ottenere è simile a quello, anche la densità sarebbe perfetta come nelle foto Modificato 21 Maggio 2009 da angel85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2009 ciao a tutti, sto compilando ora il modulo e mi servirebbero alcuni consigli, dunque, il risultato che vorrei ottenere è simile alla foto che allego, e che allegherò al modulo da inviare alla factory, visto che è consigliato :rolleyes: per quanto riguarda lo stile, mi consigliate freestyle, ovvero stile libero oppure a destra della corona (mia naturale grossomodo) ? notare che non mi importa molto rispettare la mia ondulazione ma quella più adatta per ottenere questo risultato nel taglio di capellli per indicare la corona in pellicola annodata e resto in lace come devo fare? spuntare i diversi materiali nel modulo? inoltre c'è scritto che devo riprodurre sul calco i confini del materiale? lo devo fare manualmente prendendo io le misure giusto? ultima domanda e poi non vi stesso più :fischietto: per quanto riguarda la lunghezza e la densità ci sono 8 caselle nelle quali inserire i dati, io devo compilarle tutte o solo nelle zone della protesi? ultima indecisione...sono combattuto se volere densità 80%front e 90 il resto, oppure tutto 90 o 90/100 i parietali sono buoni, non troppo densi ma buoni, comunque valutate nelle foto, il risultato da ottenere è simile a quello, anche la densità sarebbe perfetta come nelle foto Ciao Se mi fai un colpo di telefono ti spiego tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati