pelù08 Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 ciao a tutti,ho aspettato con ansia questo momento ma finalmente ci siamo.è arrivata ieri intorno alle 13:00.ho subito chiamato il parrucchiere che disponibilissimo mi ha dato appuntamento per le 15:30.una volta arrivato da lui mi ha subito messo a mio agio con la sua gentilezza.non avevo visto nessuno dei suoi lavori precedenti ma ho subito capito che mi sarei potuto fidare ciecamente.quindi senza esitare mi son messo nelle sue mani..in maniera meticolosa e precisa mi ha taliato il lace in eccesso,provato e riprovato il lace sulla mia testa per segnare i punti dove rasare,poi una volta rasato e apposto argo si è proceduti all'istallazione vera e propria.non potete immaginare quello che ho provato guardandomi allo specchio.non mi riconoscevo ma la cosa assurda è che non riuscivo a vedere il lace.un miracolo ho pensato.una volta ripresomi siamo passati al taglio..la cosa più difficile consiste nell'integrare i tuoi capelli con gli altri.neanche a dirlo anche in questo si è rivelato un mago.per capire dove finiscono gli indiani ed iniziano i miei devo tirarmeli e sentire il dolore perchè ad occhio non riesco.a tal proposito un grande Bravo va anche all'incaricato regionale che ha azzeccato il colore in maniera impeccabile.grazie anche per il calco la densità ed il resto sei stato un grande.per finire si è passati all'acconciatura.un bel ciuffo laterale ed una riga che lascia intravedere la cute.il tutto super naturale.la mia ragazza che sa in parte ma non nei dettagli,non riusciva a capire come fosse possibile tutto ciò.mi guardava da una distanza ravvicinata ma scorgeva niente.oggi finalmente ho incontrato due persone che conosco manessuno dei due si è accorto di niente.presto posterò delle foto.magari quando anrdò a fare la prima manutenzione,dal parrucchiere ovviamente. permettetemi di chiudere qui ringraziandovi di cuore tutti.,non potete immaginare(anzi chi meglio di voi può immaginare)come mi stia cambiando l'umore,in positivo ovvio.notte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2009 ciao a tutti,ho aspettato con ansia questo momento ma finalmente ci siamo.è arrivata ieri intorno alle 13:00.ho subito chiamato il parrucchiere che disponibilissimo mi ha dato appuntamento per le 15:30.una volta arrivato da lui mi ha subito messo a mio agio con la sua gentilezza.non avevo visto nessuno dei suoi lavori precedenti ma ho subito capito che mi sarei potuto fidare ciecamente.quindi senza esitare mi son messo nelle sue mani..in maniera meticolosa e precisa mi ha taliato il lace in eccesso,provato e riprovato il lace sulla mia testa per segnare i punti dove rasare,poi una volta rasato e apposto argo si è proceduti all'istallazione vera e propria.non potete immaginare quello che ho provato guardandomi allo specchio.non mi riconoscevo ma la cosa assurda è che non riuscivo a vedere il lace.un miracolo ho pensato.una volta ripresomi siamo passati al taglio..la cosa più difficile consiste nell'integrare i tuoi capelli con gli altri.neanche a dirlo anche in questo si è rivelato un mago.per capire dove finiscono gli indiani ed iniziano i miei devo tirarmeli e sentire il dolore perchè ad occhio non riesco.a tal proposito un grande Bravo va anche all'incaricato regionale che ha azzeccato il colore in maniera impeccabile.grazie anche per il calco la densità ed il resto sei stato un grande.per finire si è passati all'acconciatura.un bel ciuffo laterale ed una riga che lascia intravedere la cute.il tutto super naturale.la mia ragazza che sa in parte ma non nei dettagli,non riusciva a capire come fosse possibile tutto ciò.mi guardava da una distanza ravvicinata ma scorgeva niente.oggi finalmente ho incontrato due persone che conosco manessuno dei due si è accorto di niente.presto posterò delle foto.magari quando anrdò a fare la prima manutenzione,dal parrucchiere ovviamente. permettetemi di chiudere qui ringraziandovi di cuore tutti.,non potete immaginare(anzi chi meglio di voi può immaginare)come mi stia cambiando l'umore,in positivo ovvio.notte.. Ciao pelu, sono felice che la protesi ti sia piaciuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati