Haander Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 (modificato) A proposito di densità, a che valori corrisponderà questa che vedete nelle foto? Scommetto anche che nessuno di voi sà chi sia il ragazzo :diavoletto: Modificato 13 Maggio 2009 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 Dico la mia: tra 70 e 80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 Haander ha scritto: A proposito di densità, a che valori corrisponderà questa che vedete nelle foto?Scommetto anche che nessuno di voi sà chi sia il ragazzo :diavoletto: Ma e' quasi pelato! :supersorriso: ....Ha bisogno di protesi! :rolleyes: Scherzi a parte: 70! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 13 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 (modificato) luc@2 ha scritto: Ma e' quasi pelato! :supersorriso: ....Ha bisogno di protesi! :rolleyes: Scherzi a parte: 70! :60: Ho capito...mi ci vorranno almeno 2 ordini x arrivarci allora. Se faccio il salto tutto in una volta rischio lo skianto :innocente: Eppure quella era all'incirca la mia densità a 18 anni e non stavo affatto male.....poi a 21 è arrivato il TNT che si sà, quando te lo becchi ti proietta in alta quota. Fortuna che adesso si può scendere! :sudato: Modificato 13 Maggio 2009 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati