Vai al contenuto

Un Aiuto Ragazzi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo un consiglio da voi , ho una calvizia estesa nw 6-7 con capelli miniaturizzati e sto optando per una protesi , però volevo capire se la tl300 della toplace.com sia buona e se posso indossarla avendo i capelli rasati da tutte le parti . Mi spiego meglio.

Taglio capelli a 1 cm e rado con lametta la zona da protesizzare , dato che la protesi ha un alunghezza di capelli intorno ai 15 cm io mi chiedo Starò male con i capelli corti ? oppure devo optare per una protesi a crestino ? Acneh perchè a 22 anni la mia calvizia è molto aggressiva tanto da iniziare a mangiare le basette .

Se mi dite come mettere le foto , le posto cosi mi date un consiglio ulteriore .Anche perchè ho voglia di optare per densità intorno a 70-80% .

A presto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Con laterali così corti ti servirà sicuramente un buon parrucchiere x fare l'integrazione, non puoi certo portare l'impianto senza tagliarlo (e di molto!) coi capelli lunghi 15 cm e i tuoi corti! Potrebbe anche essere il caso di valutare una totale (quella che tu chiami a cestino x intenderci), bisognerebbe che postassi una foto x dare un'idea della situazione.

Per postare una foto, sotto il riquadro dove scrivi il messaggio da postare, trovi uno SFOGLIA. Da li cliccando puoi scegliere la foto da postare e UPLOADarla :fiorellino:

P.S. La toplace in italia non opera più, x ordinare devi rivolgerti all'indirizzo .com ..... e ti dico subito che i prezzi che vedi sul sito vanno aumentati di 85 $ circa x spedizione FedEx in Italia (info ricevuta qualche mese fà). Sei fortunato, se vuoi risparmiare qualcosa sei arrivato nel posto giusto :fischietto:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

heander e dove posso ordinare per pagare di meno ?se puoi darmi un aiuto , te ne sarò grato.

Cmq ora vedo di postare la foto , cmq volevo sapere inrno a quanto si aggira una totale ?

Ma la base tl 300 della toplace.com è buona ?

Vorrei aiutarti ma non ho mai provato prodotti della toplace grazie a questo forum.

P.S. Un giorno un tizio si recò al supermercato discount e chiese agli altri acquirenti dove poter acquistare a prezzi più bassi. Gli altri si chiesero cosa ci fosse venuto a fare al discount quel tizio. Qualcuno pensò: "Forse non si è reso conto di dove si trova..."

Link al commento
Condividi su altri siti

heander e dove posso ordinare per pagare di meno ?se puoi darmi un aiuto , te ne sarò grato.

Cmq ora vedo di postare la foto , cmq volevo sapere inrno a quanto si aggira una totale ?

Ma la base tl 300 della toplace.com è buona ?

Insieme a questo forum è attivo un servizio di Ordini Congiunti, un sistema col quale vengono fatti ordini direttamente alle factory produttrici. Un sistema ideato per celebrare l'indipendenza di ogni singolo portatore dai centri che offrono idee meravigliose e altri ancora che fanno del cliente il loro pollo da spennare.

Dai un'occhiata ai primi thread in alto: ORDINI CONGIUNTI. Troverai tutta la procedura e i prezzi. Per info/delucidazioni manda una mail a [email protected]

Risponde Medusa, il boss dell'iniziativa nonchè moderatore di questo forum.

Io non ho mai ordinato da Toplace, a dire il vero ci sono andato vicino tempo fà, qualche giorno prima che il responsabile italiano fece perdere le sue tracce.

http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti