AdminSalus Inviato: 12 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2009 Ciao, Lo sapevate che .... - ... su www.salustore.com le spese di spedizione sono di 5,00€ in caso di pagamento con carta di credito e/o bonifico bancario - ... le spedizione sono anonime e impacchettate accuratamente, per evitare qualsiasi problema durante il trasporto - ... potete attivare il servizio SMS per la notifica (ovviamente gratuita) del pacco in partenza - ... le consegne sono effettuate utilizzando il servizio espresso di Bartolini che garantisce i tempi più rapidi oggi disponibili (24/48h) Quindi... Provate voi stessi a confrontare i nostri servizi con quelli offerti da altri negozi su internet che vendono prodotti per capelli e/o prodotti cosmetici e poi fateci sapere ([email protected]) se avete trovato di meglio. aspettiamo i vostri commenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 18 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2009 Giusto per puntualizzare..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 29 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2009 (modificato) Le vostre non sono le più basse. Molti siti propongono una soglia minima oltre la quale le spese sono gratis. Ma non di 99euro. Su saninforma, ad esempio, bastano appena 30euro di spesa per avere la spedizione gratuita, mentre sulla farmacia montera 50... giusto i primi due esempi che mi vengono in mente. Non parliamo poi di Ebay, dove è piuttosto frequente concludere transazioni private con i venditori al di fuori della piattaforma, realizzando affari vantaggiosi per entrambe le parti perchè consentono al cliente di risparmiare diversi euro e al venditore di evitare le tariffe d'inserzione e la commissione sul valore finale. Io ad esempio per acuni shampoo che si trovano su salustore, ho trovato un'altra strada per prenderli ad un prezzo molto più vantaggioso per me (ed anche per il venditore, che di sicuro non ci rimette, ma ha sempre un margine, pur minimo, di guadagno). Modificato 29 Maggio 2009 da Fracchia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Non parliamo poi del toppik acquistato su ebay, lo pago meno della metà che su salustore. I tempi di spedizione sono molto più lunghi delle 24/48h dell salustore però io mi accontento... eccome.. :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati