m.f Posted May 10, 2009 Report Share Posted May 10, 2009 Ciao a tutti, ho notato che durante l'arco della giornata la fronte e il naso diventano lucidi, come se ci fosse una produzione eccessiva di sebo. Mi potete consigliare qualche sapone particolare o prodotto da utilizzare per la pulizia del viso (anche quotidiano)? Grazie a tutti, M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1322 Posted March 18, 2011 Report Share Posted March 18, 2011 hai la pelle grassa prova prodotti detergenti per pelle grassa e fa re ogni tanto maschere all argilla ho la pelle grassa anche io e uso maschere all argilla che faccio a casa da sola e prodotti apposta io in questo periodo uso il sapone di aleppo è un sapone verde all oliva e alloro e mi trovo bene la pelle gia appena la sciaqui la senti liscia lisca e mi sembra meno grassa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stellinadolce Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 accendi un cero alla madonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts