m.f Inviato: 10 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2009 Ciao a tutti, ho notato che durante l'arco della giornata la fronte e il naso diventano lucidi, come se ci fosse una produzione eccessiva di sebo. Mi potete consigliare qualche sapone particolare o prodotto da utilizzare per la pulizia del viso (anche quotidiano)? Grazie a tutti, M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1322 Inviato: 18 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2011 hai la pelle grassa prova prodotti detergenti per pelle grassa e fa re ogni tanto maschere all argilla ho la pelle grassa anche io e uso maschere all argilla che faccio a casa da sola e prodotti apposta io in questo periodo uso il sapone di aleppo è un sapone verde all oliva e alloro e mi trovo bene la pelle gia appena la sciaqui la senti liscia lisca e mi sembra meno grassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellinadolce Inviato: 9 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2012 accendi un cero alla madonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati