Sheva90 Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 Ma secondo voi con i capelli lunghi emergono maggiormente diradamenti ed è + facile rendersi conto se si ha Aga? :o ... è una domanda ke mi pongo spesso... avendo i capelli lunghi e effettivamente nn sembro uno che ha problemi eppure magari è sl una situazione nascosta... ke ne pensate? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 7 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2009 Ma secondo voi con i capelli lunghi emergono maggiormente diradamenti ed è + facile rendersi conto se si ha Aga? :o ... è una domanda ke mi pongo spesso... avendo i capelli lunghi e effettivamente nn sembro uno che ha problemi eppure magari è sl una situazione nascosta... ke ne pensate? :o Ciao, Sheva. Secondo me potrebbe dipendere dalla gravità del diradamento e dalla qualità dei capelli. Forse un occhio attento riuscirebbe comunque a rendersi conto dei diradamenti sia con capelli lunghi che con taglio corto, ma si tratta di un mia opinione personale. P.S. Perdonami per i messaggi privati ma... non mi funziona più il Messenger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati