Matrix74 Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 Markus, ma nel caso il postino non dovrebbe trovarmi, lasciano il pacco all'ufficio postale della mia città o ritorna indietro?? scusa ancora per le mie domande e che siccome voglio prenderli questi prodotti non vorrei avere problemi di consegna... :-) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 10 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 in linea di massima con tutti gli acquisti fatti per corrispondenza, se il postino non trova nessuno, ritorna il giorno successivo, poi, se va in fallimento anche l'ulteriore riconsegna, la portano nella posta più vicina (quella del tuo comune), ed inviano una cartolina color giallo per ritirare il collo in posta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 12 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2009 ok Markus grazie, allora credo che li prenderò questi prodotti da provare e spero di trovarmi bene... ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 19 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2009 Ciao Markus, ho ordinato i prodotti spray da te consigliati dovrebbero arrivarmi secondo i calcoli per fine mese, volevo chiederti se prima di utilizzare la bomboletta spray devi agitarla o la spruzzi direttamente? e poi volevo un tuo parere sui prodotti che hai provato su una scala di valori quale prodotto ti sembra migliore fino a quello meno? (parlo dei prodotti spray che hai provato). Grazie. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 20 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Si, vanno agitate prima dell'uso. Molto dipende dall'umidità, preso atto che vanno applicati a capelli lavati ed asciugati, alle volte, nelle giornate torride, è meglio un prodotto piuttosto che un'altro. In linea di massima il Mane è quello più pratico perchè crea "materia" per acconciare e colora. Gli altri tipo il Maxithick ed il Cover-up, vanno associati all'AIM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 Ok ti ringrazio per le risposte... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inviato: 28 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 ma è tipo vollumma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 ma è tipo vollumma? Non ho mai usato il prodotto, ma credo che rientri nella categoria degli "spray volumizzanti" a cui appartiene anche il Volluma. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 30 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 Ordinato anch'io, vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 1 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 credo anchio rientri nella categoria spray tipo volluma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 provato devo dire ottimo e lo consiglio a tutti. copre molto bene ed è pettinabilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 va bene anche x la parte frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 provato devo dire ottimo e lo consiglio a tutti. copre molto bene ed è pettinabilissimo. Grazie per la segnalazione, Macc. Scusami per la domanda: secondo te il prodotto potrebbe andar bene anche in aree con diradamento grave, in cui è rimasto quasi solamente vellus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 x raffo certo che sì x nemico, non saprei, ma per me potrebbe cmq aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Grazie macc! Proverò anche questo, della serie proviamole tutte :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 x nemico, non saprei, ma per me potrebbe cmq aiutare Ti ringrazio anch'io per la risposta. Penso pure io di ordinarlo in seguito, anche perché - almeno stando ad un fugace esperimento - temo che il Volluma non sia molto adatto alla mia situazione. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 23 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 provato devo dire ottimo e lo consiglio a tutti. copre molto bene ed è pettinabilissimo. per caso avevi provato anche il volluma, ? per fare un confronto tra i due.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 il volluma non ti permette di pettinarti perchè indurisce i capelli, non lo ritengo valido come prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 24 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2010 il volluma non ti permette di pettinarti perchè indurisce i capelli, non lo ritengo valido come prodotto ok, grazie.. infatti io uso un po' di volluma (tra i tanti prodotti) solo che appunto uno dei problemi è che indurisce e secca troppo i capelli.. buono a sapersi che questo maxithick ti permetta di pettinarli,, :fiorellino: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati