Vai al contenuto

Cerco Propecia/proscar

Messaggi raccomandati

• 3 months later...

Ciao ho una confezione di propecia nuova che non utilizzo causa passaggio a proscar,la vendo a 40euro comprese spese di spedizione ti lascio la mail xxxxxxxxxxxxx

Ciao, Cladista.

Scusami se mi permetto un consiglio, ma... non so fino a che punto sia indicato ( dati i tempi ) pubblicare il tuo indirizzo e-mail, tra l'altro all'interno di una Sezione del Forum visibile anche ai visitatori non registrati.

Sia tu che m.f. appartenete al gruppo "Salusmaster User", per cui potreste usare il messenger interno al Forum per eventuali contrattazioni.

Se lo ritieni opportuno, puoi sempre chiedere ad un moderatore di cancellare il tuo recapito di posta elettronica.

Qualora, invece, ritenga fuori luogo il mio intervento, allora perdonami e... come non detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Ciao, Cladista.

Scusami se mi permetto un consiglio, ma... non so fino a che punto sia indicato ( dati i tempi ) pubblicare il tuo indirizzo e-mail, tra l'altro all'interno di una Sezione del Forum visibile anche ai visitatori non registrati.

Sia tu che m.f. appartenete al gruppo "Salusmaster User", per cui potreste usare il messenger interno al Forum per eventuali contrattazioni.

Se lo ritieni opportuno, puoi sempre chiedere ad un moderatore di cancellare il tuo recapito di posta elettronica.

Qualora, invece, ritenga fuori luogo il mio intervento, allora perdonami e... come non detto!

io ho deciso di rasarmi.. vendo una confezione di propecia ( finasteride 1mg ), la confezione era da 28 capsule..io ne ho utilizzate 6, quindi ce ne sono 21 totali e le spese di spedizione ce le metto io visto che lavoro in ufficio e ho disponibilita' di bolli a costo zero.. se siete interessati fatemi sapere

ps: ho anche minoxidil 5% ( originale non galenico ) 30ml.. 6 gocce usate, quindi 24 ml totali.

posso fare ottimo prezzo, uniti o anche separati

Link al commento
Condividi su altri siti