Vai al contenuto

Meglio Prostafactor O Capsures?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Ragazzi spulciando tra i vari forum cercavo un integratore per l'AGA e sn indeciso tra qsti due PROSTAFACTOR E CAPSURES qlkuno di voi li ha provati???Ovviamente so ke gli integratori nn hanno cmq tt qsta influenza sull'aga ma vorrei provare ugualmente!!!avevo pensato anke di abbinarli ma nn so in ke dosi!!!! fatemi sapere grazieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!Ragazzi spulciando tra i vari forum cercavo un integratore per l'AGA e sn indeciso tra qsti due PROSTAFACTOR E CAPSURES qlkuno di voi li ha provati???Ovviamente so ke gli integratori nn hanno cmq tt qsta influenza sull'aga ma vorrei provare ugualmente!!!avevo pensato anke di abbinarli ma nn so in ke dosi!!!! fatemi sapere grazieeeeeeeeee

Ciao, Mariano.

Mi permetto di risponderti io, nonostante non abbia assunto nessuno dei due integratori e le mie conoscenze, pertanto, non siano approfondite.

Ritengo che la scelta tra i due sia subordinata allo scopo che vuoi ottenere.

Il Prostafactor è a base di Serenoa Repens, ovvero una specie di inibitore naturale dell'enzima 5-alfa-reduttasi, per cui viene consigliato nel caso si cerchi un'alternativa alla finasteride. Ovviamente l'azione inibitoria della finasteride, essendo un vero e proprio farmaco, è molto più potente.

Sperando che possa esserti utile, ti inserisco un link di una discussione del Dott. Gigli relativamente all'argomento:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37857

Che io sappia il Capsures, invece, è a base di Curcumina, Resveratrolo ed altri principi naturali. Purtroppo, però, non so granché riguardo all'azione di questi principi.

Spero di esserti stato un pochino d'aiuto, pur non avendo molte conoscenze sul tema del tuo quesito.

In bocca al lupo per il tuo problema,

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti