xxxfloxxx Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Salve dottore ho usato per un anno finasteride ma ho dovuto interrompere il trattamento in seguito alla presenza di SIDES. Le volevo chiedere se mi poteva consigliare qualche rimedio più naturale ( integratori orali ecc. ) che possano avere un minimo di utilità anche se so che non cè niente come finasteride. Ho provato anche il minoxidil ma non va. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liberto Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 l'alternativa naturale alla fina al momento è la serenoa repens...se nn erro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 prostafactor cpr 2 al giorno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Questa alternativa naturale riesce a mantenere i risultati raggiunti con la fina? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 Non necessariamente e' meno efficace Saluri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati