Karmak Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 Come va il toppik senza lacca o spray fissante? passi la mano tra i capelli e va via tutto? cioè dalla descrizione ufficiale sembra quasi dire che non è necessario nessun altro prodotto, "si lega elettrostaticamente ai capelli!" dicono, quanto è praticabile sul serio questa cosa? cioè è possibile usarlo senza aggiungere altro? a me sti spray fissanti danno un po' fastidio che induriscono i capelli e la cosa è scocciante.... è da considerare che io non ho bisogno di usarne molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 nel mio caso la lacca è indispensabile. dico la lacca e non il fissante specifico per toppik visto che mi ci trovo molto peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2009 Ciao, Karmak. Ai tempi in cui ero non gravemente diradato mi è capitato di usare, con frequenza sporadica, il toppik per qualche "ritocchino". Ricordo che all'epoca non avevo alcun bisogno di lacche fissanti. Con gli hair concealers, però, ogni caso è... a sé stante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 una spruzzata di lacca diffusa omogeneamente è piu che sufficente, il fissante specifico mi pare appiccica un po' troppo e rende i capelli simili a fieno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 1 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2009 (modificato) io il fissante lo uso per farmi i capelli sparati all'insù... è perfetto... Modificato 1 Maggio 2009 da nicola85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.B Inviato: 10 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2009 ma la lacca va bene di qualsiasi tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 10 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2009 si ma io preferisco quelle con fissaggio molto forte e pure volumizzanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati