Vai al contenuto

Finpecia Acquistata, Ma...

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

volevo porre all'attenzione di tutti questo piccolo dilemma:

Finpecia, acquistata al tanto decantato sito housepharmacy.com, mi è arrivata (fornitura per un anno) senza scatole originali, senza foglietti illustrativi o avvertenze. Solo una busta piccola e piatta con le confezioni di Finpecia attaccate con del nastro adesivo. Sarà mica un Fake? Insomma, avevo sentito parlare bene di sto sito e prima di acquistare ho fatto delle ricerche su internet con risultati promettenti. Ora invece mi ritrovo con queste scatoline di scarsa presenza, con una busta da lettere sulla quale c'è il nome e l'indirizzo del mittente: KOREA!!! All'interno c'è anche una pseudo ricetta medica proveniente dal Canada (dal qual paese appunto risulta essere il sito). Al massimo potevo aspettarmi un mittente indiano... ma koreano mi sa tanto di taroccheggio! Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel Forum, Sebyross.

Io non ho mai acquistato Fin-pecia, ma mi pare di aver letto nel Forum che una scatola da 30 pillole di Fin-pecia costa 8 euro.

Se è vero, io tenderei più ad usare il più sicuro Proscar ( della Merck, Sharp & Dohme, ossia la stessa casa farmaceutica del Propecia ) frazionandolo in 4 parti.

Una scatola di Proscar costa quasi 18 euro ( l'ultima che presi 17,24 euro per la precisione ) e contiene 15 pillole, da moltiplicare però per quattro.

Hai parlato di fornitura di un anno. Debbo desumere che hai acquistato 12 scatole da 30 pillole?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...