m.f Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Salve a tutti, sto cercando qualcuno che può comprare per me Proscar o Propecia (preferisco la prima per costi :) ). Ovviamente pago anche le spese di spedizione e un piccolo surplus. Fatemi sapere. Grazie M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draeyn Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Perchè cerchi qualcuno che possa comprarlo per te? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Perchè cerchi qualcuno che possa comprarlo per te? :huh: Aggiungimi su MSN: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 Aggiungimi su MSN: xxxxxxxxxxxx Ciao, m.f. Scusa se mi intrometto, ma forse - soprattutto di questi tempi - non credo che convenga pubblicare in un Forum pubblico, leggibile anche da visitatori non registrati, indirizzi privati di e-mail. Mi permetto, pertanto, di consigliarti di contattare un moderatore per cancellare l'indirizzo. Spero che mi scuserai qualora tu ritenga che sia stato un po' troppo invadente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati