michelexx Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Ciao a tutti .... Sto aspettando la mia prima protesi di nuova generazione, la mia scelta per questioni di praticità di manutenzioni ed effetto di naturalezza del front è stata una con base in pellicola sottile iniettata e base in lace sottile sul front per circa 4 cm. Che ne dite? posso credere di aver scelto bene....? Non so se sul front è meno visibile la pellicola ho il lace.... spero il lace , comunque se qualcono ha gia esperienze su queste combinazione gli sarei grato se mi postasse le sue impressioni o esperienze personali ....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Ciao a tutti ....Sto aspettando la mia prima protesi di nuova generazione, la mia scelta per questioni di praticità di manutenzioni ed effetto di naturalezza del front è stata una con base in pellicola sottile iniettata e base in lace sottile sul front per circa 4 cm. Che ne dite? posso credere di aver scelto bene....? Non so se sul front è meno visibile la pellicola ho il lace.... spero il lace , comunque se qualcono ha gia esperienze su queste combinazione gli sarei grato se mi postasse le sue impressioni o esperienze personali ....grazie Credo che se sopporti la pellicola non potevi fare scelta migliore. Il lace nel front ti permette di esporlo e la pellicola nel resto ti fornisce l'uscita del capello con il massimo della naturalezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati