Draeyn Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Come da titolo, vendo una confezione di Propecia Finasteride da 28 compresse di 1mg, 40€ (con risparmio di circa 20€ quindi) preferibilmente scambio a mano a Palermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Come da titolo, vendo una confezione di Propecia Finasteride da 28 compresse di 1mg, 40€ (con risparmio di circa 20€ quindi) preferibilmente scambio a mano a Palermo. sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 ciao anche io sono di Palermo e sono interessato. Mi fai sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 ti lascio la mia email [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draeyn Inviato: 22 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Eccomi, scusa se non ho risposto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 non ti preoccupare. Ti lascio la mia mail così ci mettiamo d'accordo. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Draeyn Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Ti ho aggiunto su msn :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Ti ho aggiunto su msn :) per MSN devi usare questa email [email protected] :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 per MSN devi usare questa email XXXXXXXXXx :) Ciao, m.f. Scusa se mi permetto, ma forse - dati questi tempi - non converrebbe pubblicare in un Forum pubblico, leggibile anche da visitatori non registrati, indirizzi privati di e-mail. Ti consiglierei pertanto di contattare un moderatore per cancellare l'indirizzo. Spero che tu mi voglia scusare nel caso che tu ritenga la mia intromissione un po' invadente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 25 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2009 ti ringrazio...ma si tratta di un account di "servizio" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati