danno_88 Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Salve ragazzi, ormai sempre più impaziente per l'arrivo della mia prima protesi, i dubbi iniziano ad assalirmi.. Dal momento che ho ancora quasi mezzo cm di capelli "ben folti" nel front, ho preso il calco in maniera tale da fare terminare la protesi proprio laddove inziano i miei capelli... Bene, che consigli mi date per non combinare pasticci tra colla e i miei capelli veri? Una cosa è sbordare con la colla nella fronte una cosa è sbordare nei capelli... p.s. ho preso una all lace, e la chiuderò con argo e pegaso nel front... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Salve ragazzi, ormai sempre più impaziente per l'arrivo della mia prima protesi, i dubbi iniziano ad assalirmi..Dal momento che ho ancora quasi mezzo cm di capelli "ben folti" nel front, ho preso il calco in maniera tale da fare terminare la protesi proprio laddove inziano i miei capelli... Bene, che consigli mi date per non combinare pasticci tra colla e i miei capelli veri? Una cosa è sbordare con la colla nella fronte una cosa è sbordare nei capelli... p.s. ho preso una all lace, e la chiuderò con argo e pegaso nel front... Danno, c'è un ottimo suggerimento di Maurizio60 su "problemi con la colla" di Willy....prova un po' a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 18 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Danno, c'è un ottimo suggerimento di Maurizio60 su "problemi con la colla" di Willy....prova un po' a vedere... Annarella grazie per la risposta :) Anche se il mio problema è un pò diverso.. infatti io dovrei mettere lo scotch in quel mezzo di cm di capelli che mi rimangono davanti.. Leggendo quel metodo però mi è venuta un'altra idea.. potrei dapprima coprire i capelli con del domopak e poi mettere lo scotch sopra il domopak.. in questo modo i miei capelli veri sarebbero coperti e non rischierebbero di incollarsi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 18 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Annarella grazie per la risposta :) Anche se il mio problema è un pò diverso.. infatti io dovrei mettere lo scotch in quel mezzo di cm di capelli che mi rimangono davanti.. Leggendo quel metodo però mi è venuta un'altra idea.. potrei dapprima coprire i capelli con del domopak e poi mettere lo scotch sopra il domopak.. in questo modo i miei capelli veri sarebbero coperti e non rischierebbero di incollarsi.. Allora leggi qua: :fiorellino: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37935 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 18 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2009 Grazie 1000 annarella... :) E pensare che avevo anche partecipato alla discussione.. :fischietto: solo che essendo in quei giorni ancora lontano l'arrivo della protesi non l'avevo letto con la dovuta attenzione... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati