michelexx Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Ciao a tutti sono nuovo e devo sempre ordinare la mia prima protesi . pensavo per gestirmi meglio di optare per una con front in lace sottile ed il resto in pellicola iniettata, ma durante la compilazione dell'ordine i miei dubbi sulla densità e sulla determinazione dell'ondulazione mi hanno bloccato. Potreste darmi dai consigli e spiegarmi che significano meglio quei paramentri scritti nel modulo. Grazie a presto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Ciao a tutti sono nuovo e devo sempre ordinare la mia prima protesi .pensavo per gestirmi meglio di optare per una con front in lace sottile ed il resto in pellicola iniettata, ma durante la compilazione dell'ordine i miei dubbi sulla densità e sulla determinazione dell'ondulazione mi hanno bloccato. Potreste darmi dai consigli e spiegarmi che significano meglio quei paramentri scritti nel modulo. Grazie a presto..... Il grado di ondulazione viene espresso in cm. Nel modulo, accanto ad ogni disegno e descrizione di ondulazione trovi indicati dei cm (liscio 4,5cm, poco mosso 3,2 cm, ecc.). Quindi ad esempio se vuoi una via di mezzo tra il liscio (4,5cm) e il poco mosso (3,2 cm) basta che scegli 4,0cm o 3,8cm o 3,6cm. Più ti avvicini al 4,5 e più il capello sarà liscio, più ti avvicini al 3,2cm e più sarà poco mosso. Questi cm poi vanno indicati nel modulo. Alla domanda relativa all'ondulazione scegli il personalizzato. Avrai quindi modo di specificare per ogni singola zona della protesi il grado di ondulazione in cm che vuoi. La densità è la percentuale di capelli che vuoi nella protesi. Dovresti postare delle tue foto per avere dei consigli sulla densità da scegliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati