megik87 Inviato: 2 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 Ciao ragazzi.....voglio fare presente che per quanto riguarda i capelli che si aggrovigliavano ho risolto.....pettinandoli prima di entrare in doccia,poi procedo a lavarli con sogno e dopo essenza(tirandoli tutti indietro,quasi accarezzandoli)....prima di asciugarli un pò di toccomagico,e sono sempre morbidissimi......il trucco credo siano i colpi di spazzola che do prima di entrare in doccia.... grazie mille cmq per tutti i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 2 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 Ciao, io applico essenza puls e dopo averli leggermente aciugati applico una noce di narciso.. Rimangono molto morbidi e pettinabili ma perdono un po' di volume e tendono ad essere schiacciati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2009 Ciao ragazzi.....voglio fare presente che per quanto riguarda i capelli che si aggrovigliavano ho risolto.....pettinandoli prima di entrare in doccia,poi procedo a lavarli con sogno e dopo essenza(tirandoli tutti indietro,quasi accarezzandoli)....prima di asciugarli un pò di toccomagico,e sono sempre morbidissimi......il trucco credo siano i colpi di spazzola che do prima di entrare in doccia.... grazie mille cmq per tutti i consigli Son diventato il suo papa' oramai!....Mi chiama almeno 3 volte la settimana! :supersorriso: S'e' fatto 700 Km per venirmi a trovare!......E' arrivato con un fuoristrada megagalattico e aveva pure l'autista! Ha una giovane eta'.... davvero una promessa di serie A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megik87 Inviato: 4 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2009 Son diventato il suo papa' oramai!....Mi chiama almeno 3 volte la settimana! :supersorriso: S'e' fatto 700 Km per venirmi a trovare!......E' arrivato con un fuoristrada megagalattico e aveva pure l'autista! Ha una giovane eta'.... davvero una promessa di serie A Ahahahahahah...luc@ attento che medusa ti fa la concorrenza.......ne approfitto per ringraziarvi ancora........siete i migliori ...............ci sentiamo a giorni con entrambi okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 4 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2009 megik, permettimi una domanda: essendo tu uno sportivo, che tipo di impianti usi??(lace, pellicola, o un mix dei 2??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megik87 Inviato: 4 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2009 megik, permettimi una domanda: essendo tu uno sportivo, che tipo di impianti usi??(lace, pellicola, o un mix dei 2??) ho usato il copertone per un anno (come prima protesi sembrava il top,logicamente non sapevo ancora delle new gen)..... poi una pellicola sottilissima che permetteva di sentire il caldo- freddo della doccia,persino le gocce di pioggia..(l'unica nota negativa era il prezzo elevatissimo,non era una protesi degli O.C,ma rispetto allo spessore ed i 3.500 euro del copertone era niente a confronto,anche con questa non potevo portare il front scoperto)......poi per fortuna son capitato in questo forum ed ho ordinato la mia prima protesi in pellicola iniettata con solo 3cm del front in lace....beh che dire....è di tutt'altro pianeta......cmq settimana prossima ne proverò una con ferro di cavallo,doppio lace resistente al centro e lace invisibile per il front....credo sia il top per me,sia per il caldo che la velocità manutenzioni..... spero di essere stato chiaro.....ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati