mister.pirla Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Sarei interessato a contattare Immanuel, sapete se lavora ancora per la BHR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 non vedo l'utilità di aprire un post simile, puoi contattarlo in privato se ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister.pirla Inviato: 14 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Ho gia provato a contattarlo via e-mail ma non mi risponde, se avete qualche notizia fatemi sapere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 ciao mister, per caso sei riiuscito a contattare immanuel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister.pirla Inviato: 5 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Ciao Gnappo, ti ho risposto in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister.pirla Inviato: 13 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2009 Non mandatemi messaggi privati riguardo a questo argomento, non so nulla di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voverino Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2009 Anche io ho provato a contattarlo tramite e-mail ma non ho avuto nessuna risposta...... qualcuno sà come contattarlo o se c'è un altro sales della BHR per l'Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Gravi, ahimè, motivi familiari mi hanno costretto e mi costringono ad assentarmi a tempo indeterminato, impedendomi di proseguire il mio rapporto di collaborazione con la BHR Clinic. Al momento non collaboro più per tale clinica ed escludo di farlo nell'immediato o nel prossimo futuro: di conseguenza anche il mio indirizzo [email protected] è stato disattivato per cui vi prego di non inviare più email a tale indirizzo. Appena le condizioni me lo consentiranno tornerò a contribuire posivitamente al forum da semplice utente. Un augurio a tutti di buona estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Un caro saluto, Immanuel, ed un grosso in bocca al lupo per la risoluzione dei tuoi problemi familiari. Sarà sempre un piacere rivederti sul forum, sotto qualunque veste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 mi associo a polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister.pirla Inviato: 24 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 Grazie per la risposta Immanuel, in bocca al lupo per i tuoi problemi familiari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati