Vai al contenuto

grazie

oettam

Messaggi raccomandati

certo che dovete continuare!!

Lei la tricologia la sta divulgando bene!!

Vi potete ritenere soddisfatti!

Personalmente lei la considero un po' come un Prof.di tricologia wink2.gif

e la disponibilità del Dr. Gigli è fenomenale..che costanza!!..beh ma lo sapevo...

buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo in particolare due cose:

1) il rapporto paziente-medico, anche in un problema "stupido" come quello dei capelli, è molto importante, psicologicamente aiuta molto ed inoltre credo che arricchisca anche il medico

2) la disponibilità e la gentilezza purtroppo a volte vengono considerate un valore superfluo, quasi di un'altra epoca, invece a parer mio non rappresentano solo una forma ma anche un contenuto. Con questo non voglio dire che i medici di questo forum siano dei santi che usano il loro tempo e il loro impegno per il bene degli altri, sicuramente infatti dall'impegno del forum avranno anche dei vantaggi, magari anche qualche paziente in più e di conseguenza anche un pò di denaro in più. Voglio però sottolineare come fra svolgere un lavoro tanto delicato come quello del medico con serietà e disponibilità verso i pazienti e svolgerlo con disinteresse ce ne corre un bel pò. ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di dermatologi ne ho girati abbastanza per il "problema "capelli e magari ne avessi incontrati di dottori disponibili e con la professionalità dei dott.del forum e soprattutto di Marliani e Gigli .Prima di essere dottori sono degli insegnanti della tricologia ,gli articoli di sitri e salusm.sono interessantissimi,e soprattutto da quando sono a conoscenza di tutto questo sono più tranquillo.Ho scoperto più cose sui capelli dai dottori Gigli e Marliani che non in tante visite e altrettante domande ad altri dottori della mia zona.

Questi sono dottori che nella propria materia hanno i...... e i c........!Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti