oettam Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 vorrei ringraziare i dottori di questo forum per la loro disponibilità....buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 certo che dovete continuare!! Lei la tricologia la sta divulgando bene!! Vi potete ritenere soddisfatti! Personalmente lei la considero un po' come un Prof.di tricologia e la disponibilità del Dr. Gigli è fenomenale..che costanza!!..beh ma lo sapevo... buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 2 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 apprezzo in particolare due cose: 1) il rapporto paziente-medico, anche in un problema "stupido" come quello dei capelli, è molto importante, psicologicamente aiuta molto ed inoltre credo che arricchisca anche il medico 2) la disponibilità e la gentilezza purtroppo a volte vengono considerate un valore superfluo, quasi di un'altra epoca, invece a parer mio non rappresentano solo una forma ma anche un contenuto. Con questo non voglio dire che i medici di questo forum siano dei santi che usano il loro tempo e il loro impegno per il bene degli altri, sicuramente infatti dall'impegno del forum avranno anche dei vantaggi, magari anche qualche paziente in più e di conseguenza anche un pò di denaro in più. Voglio però sottolineare come fra svolgere un lavoro tanto delicato come quello del medico con serietà e disponibilità verso i pazienti e svolgerlo con disinteresse ce ne corre un bel pò. ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Io di dermatologi ne ho girati abbastanza per il "problema "capelli e magari ne avessi incontrati di dottori disponibili e con la professionalità dei dott.del forum e soprattutto di Marliani e Gigli .Prima di essere dottori sono degli insegnanti della tricologia ,gli articoli di sitri e salusm.sono interessantissimi,e soprattutto da quando sono a conoscenza di tutto questo sono più tranquillo.Ho scoperto più cose sui capelli dai dottori Gigli e Marliani che non in tante visite e altrettante domande ad altri dottori della mia zona. Questi sono dottori che nella propria materia hanno i...... e i c........!Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 Grazie a tutti non nascondo che a sentire certe cose ci si sente davvero piu' medici che non quando siamo nel nostro studio. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 2 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2003 I ringraziamenti di qualcuno fanno sempre tanto bene. Personalmente mi fa molto piacere sapere che qualcuno apprezza il lavoro che io e Gigli stiamo facendo ... mi fa continuare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Grande Paolooooooooooooooooooooooo P.S. Hai visto che sono rimasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati