Raiden Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 salve, io ancora non riesco a capire perchè se una persona è diradati ai lati e nella parte frontale della testa,non può fare nulla. Forse perchè li agisce solo il testosterone? Inoltre anche questa storia del testosterone non mi è chiara... Una persona può perdere un po di attaccatura a causa del solo testosterone? Mi chiedo: non c'e alcun modo di attenuare il testosterone nell'organismo? In teoria abbassando il livello del testosterone i capelli dovrebbero migliorare,se esso causa il diradamento. In definitiva mi chiedo perchè non si possa fare niente per la parte frontale e lati,mentre per il vertice e la chierica si può migliorare. Io ad esempio mi sto diradanto nella parte frontale,con tanto di untuosità e prurito fastidioso. NOn c'e proprio nulla che può migliorare la situazione? possibile? vorrei che voi dottori mi diate una risposta precisa,anche perchè cmq fronte e lati fanno pur sempre parte della capigliatura di una persona e hanno la loro importanza. Nessun farmaco agisce in quelle zone? Nessun utente che ha riscontrato benefici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Ciao raiden anke io ho lo stesso identico problema, tempie e parte frontale con prurito incessante e forfora...dannazione! vorrei saper che fare, intanto prendo propecia..che nn so se serva a molto ma cmq ferma la caduta di dietro..poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 Mi aggrego anche io stesso problema, diradamento fronto-temporale e prurito! Un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Fatevi una ricerca sul sito, ho risposto tante volte a quersto quesito.Se l'attacatura si arretra o si modifica ma senza diradamenti in altre zone del cuoio capelluto si tratta di stempiatura fisiologica e non di androgenetica.Non ci si puo' fare niente se non l'autotrapianto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 Non è proprio la sola attaccatura che arretra ma la zona anche appena dietro che si sfoltisce. Io, prima di finasteride, perdevo capelli un po' in ogni luogo, ora, nonostante fina, le tempie ed appunto la zona che le ho detto, sono unpo' più stabili ma cmq piano piano se ne vanno. Doc, non si offenda, ma repetita iuvant! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 4 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 si anche io sono rado sull'attaccatura e un po oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 idem con patate per me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 le tempie si son fermate ad un 2-3 N ma dietro l'attaccatura e anche nella zona centrale fortissimo,sempre + diradamento (prurito sparito da 1 sett)...che si può fà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati