willy21 Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Ciao a tutti.. Sapreste darmi qualche consiglio per schiarire un pochino il colore della protesi in quanto i miei capelli originali hanno sono castano chiaro invece quelli della protesi stock castano medio..? Grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nessuno pescara Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 ciao anche io ho il tuo stesso problema, comunque la differenza e minima e non si nota in maniera cois vistosa, io risolvo il tutto con il gel, comunque penso che con un po di tempo tra lavaggi e sole il colore dovrebbe schiarirsi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Se la differenza non è abissale ti consiglio di aspettare, tempo qualche lavaggio e la protesi si schiarirà da sola. Se invece la difformità di colore ti sembra notevole, il mio cosiglio è quello di scurire un minimo i tuoi parietali con un riflessante senza ammoniaca, è sempre molto più semplice scurire che schiarire. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Se la differenza non è abissale ti consiglio di aspettare, tempo qualche lavaggio e la protesi si schiarirà da sola.Se invece la difformità di colore ti sembra notevole, il mio cosiglio è quello di scurire un minimo i tuoi parietali con un riflessante senza ammoniaca, è sempre molto più semplice scurire che schiarire. Vippo Giusto! Puoi anche provare a lasciare la protesi in acqua calda per una mezzoretta, dovrebbe scaricare un po' di colore. Ovviamente devi toglierla dalla testa... :fischietto: P.S. un mio amica pediatra un giorno disse ad una mamma di somministrare un farmaco liquido al bambino per via orale utilizzando una siringa, se col cucchiaino avesse avuto problemi. La mamma rispose di aver già provato in passato e di aver avuto non poche difficoltà a causa dell'ago. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 5 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 Giusto! Puoi anche provare a lasciare la protesi in acqua calda per una mezzoretta, dovrebbe scaricare un po' di colore. Ovviamente devi toglierla dalla testa... :fischietto: P.S. un mio amica pediatra un giorno disse ad una mamma di somministrare un farmaco liquido al bambino per via orale utilizzando una siringa, se col cucchiaino avesse avuto problemi. La mamma rispose di aver già provato in passato e di aver avuto non poche difficoltà a causa dell'ago. :34: Ciao! La protesi non l'ho mai applicata e' ancora da tagliare e adattare.. Mi potresti consigliare qualche shampoo o tinta per scurire leggermente i miei capelli cosi da ottenere un colore simile a quello della protesi? Grazie!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Ciao! La protesi non l'ho mai applicata e' ancora da tagliare e adattare.. Mi potresti consigliare qualche shampoo o tinta per scurire leggermente i miei capelli cosi da ottenere un colore simile a quello della protesi?Grazie!! :okboy: Qualsiasi prodotto da supermecato senza ammoniaca può andare bene, io ho sempre utilizzato MOVIDA, ha delle tonalità piuttosto naturali, c'è anche TESTA NERA, ma comunque ribadisco che sono tutte abbastanza simili fra di loro. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 6 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 Qualsiasi prodotto da supermecato senza ammoniaca può andare bene, io ho sempre utilizzato MOVIDA, ha delle tonalità piuttosto naturali, c'è anche TESTA NERA, ma comunque ribadisco che sono tutte abbastanza simili fra di loro. Vippo Grazie mille!! Ti faro' sapere.. Ciaoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati