elfonevrotico Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 SAlve ragazzi del forum. vi scrivo perke in qst momento sono confuso (non sono purtroppo in una situazione che mi dona molta lucidita' a me necessaria per poter capire qual'è il migliore prodotto per me in qst situazione) e vi scrivo per esporvi il mio dilemma: Lace o wig attaccato alla brasiliana? vi posto il post del messaggio inviato nel forum donne(ho pensato di scrivere li perke cmq è piu probabile che loro portino protesi con capelli corti..e quindi siano oggettivamente piu capaci di darmi delle dritte in qst senso). vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilita: Salve a tutte voi forumine. Mi presento sono un ragazzo di 20 anni che attualmente ha un problema di capelli dovuto ad una malattia che ultimamente sto cercando di curare. non ho mai avuto una chioma folta ma ammalandomi sono arrivato a perdere gran parte dei capelli. Di solito(negli ultimi mesi) ho maskerato con cappelli ed exstension(porto i capelli molto lunghi). la situazione è peggiorata ed è per qst che mi sono iscritto a qst forum. volevo chiedervi cosa pensate delle parrucche con attaccotura a treccina africana/brasiliana (non so se è il loro vero nome) praticamente è una protesi normale solo che non si attacca modi lace con colla ma con filo che viene attaccato a delle treccine(attaccate allo scalpo) che la parrucchiera ti fa su tutta la circonferenza del cranio. mi chiedevo,secondo voi è valida? pensavo anche alle lace..ma qst storia della colla non mi convince. in piu sono sono pratico..e visto che dovrei prendere una protesi con capelli lunghi(sono obbligato,quasi nex sa che sono ammalato ed in piu tutti conoscono la mia passione per i capelli lunghi) ho paura di fare poi un paciugo con la colla ed i capelli. spero che qlc sappia aiutarmi,grazie in anticipo per la cortesia. Elfonevrotico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 Ciao Elfonevrotico Guarda che le protesi possono essere applicate anche con le clips, non necessariamente con colla e tapes. E' un metodo precario ma che comunque ti permette di attaccare e staccare la protesi con facilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elfonevrotico Inviato: 4 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 davvero? mm non so non mi ispira..sono cmq sempre in movimento(almeno quando le condizioni me lo permettono) non sapresti dirmi nulla su qst metodo(a quanto hio capito sei cmq molto ferrato sull'argomento ;) )? perke mi sembra che rimanga fissa,che richieda poca manutenzione. forse si sente a toccarla..ma questo importa. sono uno che ha bisogno della certezza che non si stacchi la parrucca..e che beh,non debba starci dietro troppo. nex info? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 davvero?mm non so non mi ispira..sono cmq sempre in movimento(almeno quando le condizioni me lo permettono) non sapresti dirmi nulla su qst metodo(a quanto hio capito sei cmq molto ferrato sull'argomento ;) )? perke mi sembra che rimanga fissa,che richieda poca manutenzione. forse si sente a toccarla..ma questo importa. sono uno che ha bisogno della certezza che non si stacchi la parrucca..e che beh,non debba starci dietro troppo. nex info? grazie 1000 Fai una ricerca nel forum con il termine "clips" e vedrai quante discussioni al riguardo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elfonevrotico Inviato: 11 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Grazie medusa sei davvero gentile e disponibile. finalmente dopo tanto sono riuscito ad aprire la pagine per l'ordine delle preotesi che mi avevi dato nell'altro post che ho mandato. mi pare fatta davvero bene. solo che se devo essere onesto tra i costi protesi,prodotti,iscrizione etc mi sa proprio che non riesco a starci con i fondi. anche per qst ora sono in dubbio atroce se utilizzare piuttosto qst tecnica(di cui non conosco nulla) ..peccato la soluzione lace..era a portata di mano :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati