Vai al contenuto

Ordine Congiunto Di Aprile

Messaggi raccomandati

ma quelle di febbraio quando pensi arrivino?il fatto che ci siano le feste in mezzo pensi influisca sulle tempistiche?so che i cinesi non sono cristiani ma magari i trasporti potrebbero avere ritardi?

Le protesi dell'ordine congiunto di Febbraio (pacco con ordini spedito in factory i primi di marzo) dovrebbero arrivare:

rush order = tra fine Aprile e primi di Maggio

ordini normali = entro fine Maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tentato a ordinarne un'altra....però no so se mi converrebbe,date che le due che ho ordinato nell.o.c di febbraio e marzo...arriveranno penso non prima di maggio,e siccome son le prime protesi che ordino in questo forum....vorrei prima vedere se ho fatto tutto per benino (calco-percentuale ecc ) Quindi forse meglio aspettare ;) ....anche se la tentazione di ordinare...forse piu quella di averne piu di una di riserva. :D ...è tanta!

Link al commento
Condividi su altri siti

....buongiorno a tutti...

mi sono iscritto da poco e francamente non ho ben capito come si fa l'ordine congiunto...io avrei bisogno impellente di far un mega ordine ma mi sono confuso e non capisco bene come si fa...mi potete dare una mano...grazie mille :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

....buongiorno a tutti...

mi sono iscritto da poco e francamente non ho ben capito come si fa l'ordine congiunto...io avrei bisogno impellente di far un mega ordine ma mi sono confuso e non capisco bene come si fa...mi potete dare una mano...grazie mille :rolleyes:

Ciao

Basta leggere qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti