medusa Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Aperte le adesioni per l'o.c. di Aprile. Per i nuovi arrivati che non riescono a mandare messaggi privati, potete contattarmi tramite email qui: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelù08 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 ma quelle di febbraio quando pensi arrivino?il fatto che ci siano le feste in mezzo pensi influisca sulle tempistiche?so che i cinesi non sono cristiani ma magari i trasporti potrebbero avere ritardi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 ma quelle di febbraio quando pensi arrivino?il fatto che ci siano le feste in mezzo pensi influisca sulle tempistiche?so che i cinesi non sono cristiani ma magari i trasporti potrebbero avere ritardi? Le protesi dell'ordine congiunto di Febbraio (pacco con ordini spedito in factory i primi di marzo) dovrebbero arrivare: rush order = tra fine Aprile e primi di Maggio ordini normali = entro fine Maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2009 Io sono tentato a ordinarne un'altra....però no so se mi converrebbe,date che le due che ho ordinato nell.o.c di febbraio e marzo...arriveranno penso non prima di maggio,e siccome son le prime protesi che ordino in questo forum....vorrei prima vedere se ho fatto tutto per benino (calco-percentuale ecc ) Quindi forse meglio aspettare ;) ....anche se la tentazione di ordinare...forse piu quella di averne piu di una di riserva. :D ...è tanta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glenda Inviato: 6 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 ....buongiorno a tutti... mi sono iscritto da poco e francamente non ho ben capito come si fa l'ordine congiunto...io avrei bisogno impellente di far un mega ordine ma mi sono confuso e non capisco bene come si fa...mi potete dare una mano...grazie mille :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2009 ....buongiorno a tutti...mi sono iscritto da poco e francamente non ho ben capito come si fa l'ordine congiunto...io avrei bisogno impellente di far un mega ordine ma mi sono confuso e non capisco bene come si fa...mi potete dare una mano...grazie mille :rolleyes: Ciao Basta leggere qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati