mantis77 Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 rieccomi qui,fra un po'mi decidero'anche io al grande salto.volevo qualche consiglio sul mio primo ordine:mi piacerebbe lo skin lateral/back pellicola nel bordo ai lati e dietro con front della base in lace,si dice che la manutenzione(molto importante per me che non lo fatta mai,porto un .........tutt'ora vado ancora da loro) sia agevole.qualcuno di voi che la porta mi sa'dire come si trova?ogni quanto fate manutenzione?ma poi i capelli sul front li posso portare benissimo in avanti o all'indietro?insomma come voglio?grazie anticipatamente per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 rieccomi qui,fra un po'mi decidero'anche io al grande salto.volevo qualche consiglio sul mio primo ordine:mi piacerebbe lo skin lateral/back pellicola nel bordo ai lati e dietro con front della base in lace,si dice che la manutenzione(molto importante per me che non lo fatta mai,porto un .........tutt'ora vado ancora da loro) sia agevole.qualcuno di voi che la porta mi sa'dire come si trova?ogni quanto fate manutenzione?ma poi i capelli sul front li posso portare benissimo in avanti o all'indietro?insomma come voglio?grazie anticipatamente per le risposte certamente! puoi portarli comevuoi ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mantis77 Inviato: 31 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 certamente!puoi portarli comevuoi ciao... per quanto riguarda la manutenzione?massima durata tenuta?e'agevole farla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 per quanto riguarda la manutenzione?massima durata tenuta?e'agevole farla? E' sempre bene, anche per una questione di igiene, non andare oltre le 2 settimane (ma qui, la maggior parte di noi, la fa una volta a settimana). Basta prenderci un pò di manualità e vedrai che non è affatto complicato, soprattutto sugli impianti in pellicola, dove si usa solo tape....il lace, richiede un pò più di pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Ciao, Mantis e benvenuto! :) Vedo che ti hanno già risposto esaurientemente... In effetti, soprattutto per chi porta una pellicola, la manutenzione settimanale è igienicamente sacrosanta. Chi porta il lace può permettersi di andare oltre ma, per decoro, mai oltre le 2 settimane, anche perché poi i collanti si squagliano, imbrattano la base (così che la manutenzione successiva diventa laboriosa) e mandano pure cattivo odore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati