Vai al contenuto

Consiglio Su Prima Protesi

Messaggi raccomandati

rieccomi qui,fra un po'mi decidero'anche io al grande salto.volevo qualche consiglio sul mio primo ordine:mi piacerebbe lo skin lateral/back pellicola nel bordo ai lati e dietro con front della base in lace,si dice che la manutenzione(molto importante per me che non lo fatta mai,porto un .........tutt'ora vado ancora da loro) sia agevole.qualcuno di voi che la porta mi sa'dire come si trova?ogni quanto fate manutenzione?ma poi i capelli sul front li posso portare benissimo in avanti o all'indietro?insomma come voglio?grazie anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi qui,fra un po'mi decidero'anche io al grande salto.volevo qualche consiglio sul mio primo ordine:mi piacerebbe lo skin lateral/back pellicola nel bordo ai lati e dietro con front della base in lace,si dice che la manutenzione(molto importante per me che non lo fatta mai,porto un .........tutt'ora vado ancora da loro) sia agevole.qualcuno di voi che la porta mi sa'dire come si trova?ogni quanto fate manutenzione?ma poi i capelli sul front li posso portare benissimo in avanti o all'indietro?insomma come voglio?grazie anticipatamente per le risposte

certamente!

puoi portarli comevuoi ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la manutenzione?massima durata tenuta?e'agevole farla?

E' sempre bene, anche per una questione di igiene, non andare oltre le 2 settimane (ma qui, la maggior parte di noi, la fa una volta a settimana). Basta prenderci un pò di manualità e vedrai che non è affatto complicato, soprattutto sugli impianti in pellicola, dove si usa solo tape....il lace, richiede un pò più di pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Mantis e benvenuto! :)

Vedo che ti hanno già risposto esaurientemente...

In effetti, soprattutto per chi porta una pellicola, la manutenzione settimanale è igienicamente sacrosanta.

Chi porta il lace può permettersi di andare oltre ma, per decoro, mai oltre le 2 settimane, anche perché poi i collanti si squagliano, imbrattano la base (così che la manutenzione successiva diventa laboriosa) e mandano pure cattivo odore.

Link al commento
Condividi su altri siti