Karmak Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 Gentile dottore, volevo chiederle un parere a proposito dell'influenza che l'attività fisica può avere sulla salute dei capelli (ovviamente parliamo di quantità di capelli). Secondo lei l'assenza (o la presenza) di attività fisica può influire sulla caduta dei capelli? non so magari come sistema anti-stress o per qualche altro motivo ormonale... glielo chiedo perché mi pare che tra gli sportivi ci sia una quantità relativamente bassa di persone con problemi di capelli. Secondo lei le cose possono essere legate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 No non ci sono rtelazkioni a mio parere SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 guarda io faccio sport agonistico e ti posso assicurare che i capelli li perdo cmq... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 guarda io faccio sport agonistico e ti posso assicurare che i capelli li perdo cmq... questo sembrerebbe confermare che c'è relazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 31 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2009 no penso ermetico volesse dire ke in teoria fare sport dovrebbe far bene ai capelli (almeno so che il sudore pulisce i capelli ke vanno ovviamente lavati dopo l'attività)... ma se li devi perdere... li perdi e sicuramente non xchè nn ne fai... xD... lo stress è un'altra cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 esatto sheva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordian Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 ahahah il sudore adesso pulisce i capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 il sudore contribuisce ad eliminare via le sostanze di rifiuto... X_x.... come sudi sotto le ascelle... sudi in testa per lo stesso scopo... almeno credo sia così... poi chiedete a gigli per aveer conferma... credo che nessun processo nel nostro organismo avvenga per caso... xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordian Inviato: 2 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2009 con il sudore espelliamo le tossine dal corpo e regoliamo la nostra temperatura, tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 3 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2009 allora eliminiamo le tossine dalla testa >_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati