dede Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 :34: Ho deciso di acquistare una stampante per tessuti/ T-shirt, ho girato un po' e.... mi sono persa tra la quantità di macchinari e produttori italiani, cinesi etc... Come si fa a scegliere il prodotto giustooooo???? Prego chi di voi ha tempo, voglia ed è più informato di me di aiutarmi. Posso dirvi le caratteristiche che vorrei: - alta definizione di stampa (ho visto che si va dai 750x750 non so cosa a 1100x1100 circa.... boh) - possibilità di stampare a colori e in bianco su tessuti scuri e neri - area di stampa almeno 40x60 cm - possibilità di stampare velocemente formati jpeg e simili - con termopressa incorporata o anche a parte - possibilità assistenza tecnica e reperibilità inchiostri e pezzi di ricambio vari ed eventuali Insomma, vorrei capire qual'è una macchina top del genere, di new gen :supersorriso: , e quanto può costare. ....vero che mi aiutate????????? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 30 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 ...vero che mi aiutateeeee??????? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 Ciao, Dede. Mi dispiace davvero tanto non poterti aiutare, ma ci vorrebbe un utente esperto in questi tipi di stampante. Io, ad esempio, non so proprio nulla sull'argomento. Hai provato a rivolgere la domanda in un Forum specifico? Perdonami la curiosità: l'uso che intendi farne è professionale? Forse potrebbe servire a qualcuno che ha competenze in materia per aiutarti meglio. Ciao e perdona la mia ignoranza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 30 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 hai ragione anche tu..... proverò a cercare un forum specifico.... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re_ Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 dede prova qui http://www.hwupgrade.it/forum/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feliveri Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 hai ragione anche tu..... proverò a cercare un forum specifico.... :wacko: Ciao, So' che e' ormai e' troppo tardi sono passati 2 anni dal tuo annuncio, ma se ti interessa sto' vendendo io quello che fa' per te , e cioe' la stampante a getto d'inchiostro per t-shirt T-JET BLAZER EXPRESS, se sei ancora interessata puoi contattarmi, saluti Felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati