willy21 Inviato: 26 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2009 Ciao a tutti!! Mi deve arrivare la mia prima protesi parziale tutto lace.. Mi sono registrato al sito di luc@ e volevo chiedervi alcuni consigli.. Pensavo di ordinare Pegaso Matt, Argo Plus e il Remover.. Pensate che siano sufficienti o serve dell'altro? Una cosa molto importante, posso ordinare i prodotti una sola volta perche' non saro' in italia per circa 6 mesi.. Visto che la durata media di una protesi e' 4-5 mesi che quantita' pensate che debba ordinare..? Conto di fare la manutenzione ogni 5-10 giorni.. Quindi quanti: Pegaso Matt Argo Plus Remover Grazie mille a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Aspettiamo che sia Luca a dirtelo. Chi meglio di lui può conoscere i suoi figli? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 27 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Speriamo mi risponda presto.. Comunque se qualcuno hai dei consigli, ben vengano.. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 Aspettiamo che sia Luca a dirtelo. Chi meglio di lui può conoscere i suoi figli? :rolleyes: Willy mi ha contattato via MP. RISOLTO! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati