luc@2 Inviato: 31 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 (modificato) Beh, allora, sei tornato sano e salvo o dobbiamo venire a recuperarti dotati di ventagli, sventagliatrici, ossigeno e altro....???? Guarda che non puoi evaporare, nonostante la moto, il caldo, ecc. ecc. ecc., ci serviiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :P NON LO FACCIO PIU'!!!!!! :cry: Solo i pazzi potranno farlo! :rolleyes: Partenza con moto da Bologna alle 11,30 (dopo il viaggio dalle 5 la mattina, con 40 gradi circa)e zainetto alle spalle.....La moto aveva 200 Km e il venditore si e' raccomandato: Mi raccomando non piu' di 60 Km/h per i primi 500 Km e non piu' di 80 Km/h dai 500 ai 1000. Ragaaaaaaa'.....11 ore di viaggio!.....3 litri d'acqua....Roba da infarto!.....I camion sfecciavano come matti!......Avevo una t-shirt ....Ora ho l'abbronzatura da muratore!!!! :supersorriso: La sera alle 22 (nonostante il giubo.............Un freddo della Madonna non appena i confini con l'Abruzzo. Rientro a casa alle 22,30 circa........ con il silenzio mi fischiavano le orecche ( dovute al vento e al rumore). No, no!...Lo dico sempre ma non smetto mai!...............NON SONO PIU' UN RAGAZZINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60: Modificato 31 Luglio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 31 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 Appunto caro, quand'è che fai la persona seria? :innocente: Beh, almeno sei sano e salvo, pronto ad occuparti di noi e rifornirci dei tuoi intrugli miracolosi! :mago: Però adesso fai riposare pure quel mostro di moto!!!!!!!!!!! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2009 (modificato) Appunto caro, quand'è che fai la persona seria? :innocente: Beh, almeno sei sano e salvo, pronto ad occuparti di noi e rifornirci dei tuoi intrugli miracolosi! :mago: Però adesso fai riposare pure quel mostro di moto!!!!!!!!!!! :wacko: Ora ho il ripudio di Lei! Era a carico dell'importatore il viaggio di ritorno....Ma per non aspettare un giorno in piu' (mannaggia la testardaggine da Abruzzese doc) ho affrontato tutto (compreso il mio portafoglio). Ora invece Lei e' li bella nel garage.... Ed io Per il "recupero" (non piu' come anni fa)steso sul divano di casa! :huh: Alice......Giuro....Da oggi faro' la persona seria! :bacio: Modificato 31 Luglio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 E' mia!!!...La voglio!!!!!!! Si tratta di Ural, moto russa, bicilindrica contrapposto, uguale a BMW usate nella seconda Guerra Mondiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 La BMW 750, che con la Zündapp KS750 e l'inglese Norton Model 16 ha percorso tutti i fronti europei. Perché non prendi il modello sidecar, visto che la Ural lo commercializza con successo? Così, quando vai a fare le installazioni, hai anche... lo spazio per i prodotti! :D In questi giorni di neve e fango, però, ti servirebbe più un bel NSU Kettenkrad! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 (modificato) La BMW 750, che con la Zündapp KS750 e l'inglese Norton Model 16 ha percorso tutti i fronti europei. Perché non prendi il modello sidecar, visto che la Ural lo commercializza con successo? Così, quando vai a fare le installazioni, hai anche... lo spazio per i prodotti! :D In questi giorni di neve e fango, però, ti servirebbe più un bel NSU Kettenkrad! :ok2: Accidenti Arn...Pure di moto t'indendi! Si...Ho parlato con Angelo Vicentini, l'unico importatore Ural per l'Italia. I modelli sono venduti esclusivamente con Sidcar omologato per 3 persone.Solo che la guida (come per tutti i sidcar) non e' intuitiva come in una moto. C'e' anche la versione "Gear up"; ha la trazione anche sulla ruota del carrozzino...Serve a percorrere le strade sterrate. Modificato 6 Gennaio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Accidenti Arn...Pure di moto t'indendi! Sapessi quante ne ho costruite! In scala 1:35... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 (modificato) Sapessi quante ne ho costruite! In scala 1:35... :D Cavolo!!!!!!!! Un giorno spero di vederle! Arnnnnn.......La Ural ha anche le retromarcia! :rolleyes: P.s. Alla prossima Convention (spero prestissimo......Un anno e' quasi passato), verro' in sidcar con l'elmetto e la con la scritta ai lati della moto"i prodotti di luc@" :supersorriso: Modificato 6 Gennaio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 P.s. Alla prossima Convention (spero prestissimo......Un anno e' quasi passato), verro' in sidcar con l'elmetto Cavolo, rimetti il vecchio TNT ?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 Cavolo, rimetti il vecchio TNT ?!?! Lo sapevo!...Risposta inevitabile! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati