Vai al contenuto

SERVIZIO DELLE IENE

gino22

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

In effetti è proprio quello il problema, se anche venisse fuori un rimedio comodo e permanente, le case farmaceutiche e tutti quelli invischiati nel commercio della roba anticalvizie farebbero di tutto per ritardarne/impedirne la diffusione. Basti pensare alle automobili ad energie alternative che già sono in giro da parecchi anni e che vanno bene... elettriche, aria compressa, idrogeno, ibride ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mese fa' ne hanno parlato al tg, ricercatori italiani hanno gia' ottenuto risultati contro la calvizie con le cellule staminali, pero' hanno detto che ci vogliono anni per avere qualcosa di disponibile e sicuro per la salute, per non avere effetti collaterali spaventosi come ad esempio la crescita di capelli e peli su tutto il corpo, tipo le scimmie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe il minimo....meglio depilarsi ogni settimana e avere una chioma stupenda piuttosto che glabbri e spelacchiati alla Boldi...che schifo...

senti un po' moderatore è dal 2001 che bazzico in cerca di novita o quant'altro ...ma ancora nulla? possibile? bisogna per forza mettere un gatto morto in testa alla --censurato-- ragazzi come 30 anni fa? che pena...comunque su altri forum sono piu' avanti nelle discussioni riportano nuove ricerche da tutto il mondo su vari settori ...qui stagna tutto da anni....nessuno riporta nulla eppure il fermento per le staminali è in atto...

Il minimo? Cioe' i peli come un animale su tutto il corpo ti sembra un problema irrilevante , guarda meglio le scimmie, i cani, gli orsi come sono!

Purtroppo il forum e' stagnante perche' non ci sono vere novita', discussioni se sono fatte talmente tante che si ripeterebbero, purtroppo un vero risultato visibile lo danno le protesi, cure ormonali neanche a parlarne, rovinano fisicamente e se fatte per lunghi periodi e' un dramma, e siccome andrebbero seguite vita natural durante , cio' e' impossibile!

Il trapianto va bene per chi ha tanta zona donatrice e adesso possono anche prelevarli dal corpo, schiena, gambe etc... pero' non ho seguito che risultati si ottengono , naturalmente con costi esorbitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn molto interessato al trapianto dei peli corporei essendo che ne ho tanti e la mia testa pian piano diventa sempre piu calva, so che ci sn casi ben riusciti a tra un mese fisso l'appuntamento a milano per avere una visita dettagliata dove ovviamente vorrei sapere anche dei costi, che aime so che sn abbastanza ecessivi , pero ripeto vedendo dei video e qualche rarissima tstimonianza so che ne vale la pena essendo l'ultima spiaggia perche nn e che posso contare molto sulla zona donatrice della nuca,

sarebbe molto interessante avere testimonianze di chi ha fatto questo tipo di intervento, so che e simile ad un autotrapianto capillare sarebbe interessante sapere la ricrescita e la qualita'

onestamente sono contrario alle cure ormonali, e vero la maggior parte dei casi la caduta si arresta e spesso c'e' una buona ricrescita, ma c'e' il rischio di ammazzare iil proprio membro e anche se si va a controlli periodici sarebbe com scherzare col fuoco ed onestamente credo che nn sia opportuno provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per quanto mi sono informato tramite internet c'e' un sito dove mette a disposizione gl'indirizzi con numeri di tel. la sede principale e milano ma chiamando la segretaria mi ha detto che presto la faranno anche a roma e sara quella la centrale dove cercheranno anche di operare essendo questo un intervennto molto richiesto, mi ha detto che i pazienti sono entusiasti per i risultati e cio potevo costatare con i miei occhi quando andavo li, che io sappia i peli vengono prelevati da tutto il corpo quindi anche pube ascelle glutei e e ovviamente schiena.

per quanto riguarda i costi io so che e caro ma ovviamente dovevo parlare con il dott. ovviamente piu se ne trapiantano piu sale,

ripeto sarebbe interessante avere testimonianze sulla ricrescita e sull qualita'

Link al commento
Condividi su altri siti

a milano? Ma siete fuori di testa? In Italia non c'è nessuno in grado di eseguire trapianti nemmeno con lo strip, e voi volete fare un bht? L'unico che sembrerebbe essere in grado è woods ( l'inventore). Comunque solo USA, non rimanete in italia, per qualsiasi cosa si tratti, l'italia assolutamente no!!!! Ma cosa intendete per cure ormonali? A quelle sarei davvero interessato, anche perchè la propecia non mi ha arrecato alcun side...In cosa consistono ste cure ormonali? Estrogeni?

Link al commento
Condividi su altri siti

a milano? Ma siete fuori di testa? In Italia non c'è nessuno in grado di eseguire trapianti nemmeno con lo strip, e voi volete fare un bht? L'unico che sembrerebbe essere in grado è woods ( l'inventore). Comunque solo USA, non rimanete in italia, per qualsiasi cosa si tratti, l'italia assolutamente no!!!! Ma cosa intendete per cure ormonali? A quelle sarei davvero interessato, anche perchè la propecia non mi ha arrecato alcun side...In cosa consistono ste cure ormonali? Estrogeni?

Certo , le uniche cure che danno risultati sono gli estrogeni uniti ad antiandrogeni, che naturalemnte sul fisico portano risultati catastrofici sia fisicamente che psicologicamente.

Effetti collaterali : rischio tumori, tette, obesita', squilibri ormonali, esaurimento nervoso legato a forme di pazzia.

unico beneficio ritornano i capelli fintanto che si segue la cura.

Se si smette la cura entro pochi mesi cadono i capelli ricresciuti mentre gli effetti collaterali rimangono,quindi immagina che catastrofe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo , le uniche cure che danno risultati sono gli estrogeni uniti ad antiandrogeni, che naturalemnte sul fisico portano risultati catastrofici sia fisicamente che psicologicamente.

Effetti collaterali : rischio tumori, tette, obesita', squilibri ormonali, esaurimento nervoso legato a forme di pazzia.

unico beneficio ritornano i capelli fintanto che si segue la cura.

Se si smette la cura entro pochi mesi cadono i capelli ricresciuti mentre gli effetti collaterali rimangono,quindi immagina che catastrofe.

Cioè, che gli estrogeni facessero ricrescere i capelli lo so...Ma sono utilizzati per la transizione sessuale, quindi credo che per utilizzarli come cura tricologica sia impossibile...A meno che non vado in un centro per cambiare sesso ( sarebbe anche una truffa in piena regola). Esistono dunque medici che rendono disponibili gli ormoni femminili per cure tricologiche, o me li devo procurare sul mercato nero come fanno i bodybuilder per gli steroidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, che gli estrogeni facessero ricrescere i capelli lo so...Ma sono utilizzati per la transizione sessuale, quindi credo che per utilizzarli come cura tricologica sia impossibile...A meno che non vado in un centro per cambiare sesso ( sarebbe anche una truffa in piena regola). Esistono dunque medici che rendono disponibili gli ormoni femminili per cure tricologiche, o me li devo procurare sul mercato nero come fanno i bodybuilder per gli steroidi?

Gli ormoni devono prescriverli gli endocrinologi e il medico che prescrive cure di ormoni per i capelli secondo me e' un criminale! Non si possono fare cure del genere , cosi' catastrofiche, solo per il problema capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anch'io, pur non essendo un medico e non avendo competenza specifica, ritengo eccessivamente rischioso assumere ormoni senza la prescrizione e il rigoroso controllo di un endocrinologo.

I possibili squilibri sul proprio sistema endocrino, infatti, potrebbero determinare effetti collaterali molto seri e non reversibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gavin, ho saputo che anche tu hai utilizzato in prima persona gli ormoni. Mi puoi raccontare la tua esperienza in maniera dettagliata? Hai avuto danni irreversibili? ( per quanto ne so, l'unico danno irreversibile è una possibile sterilità, che si ha solo quando se ne assumono dosi massicce).

Non riesco a trovare la discussione in cui ne parlavi, mi hanno detto che hai avuto una ricrescita impressionante, è vero? Hai delle foto di allora?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gavin, ho saputo che anche tu hai utilizzato in prima persona gli ormoni. Mi puoi raccontare la tua esperienza in maniera dettagliata? Hai avuto danni irreversibili? ( per quanto ne so, l'unico danno irreversibile è una possibile sterilità, che si ha solo quando se ne assumono dosi massicce).

Non riesco a trovare la discussione in cui ne parlavi, mi hanno detto che hai avuto una ricrescita impressionante, è vero? Hai delle foto di allora?

Grazie

Ti ho gia' risposto nel pvt, ti ripeto di lasciar perdere cure del genere, gli effetti collaterali rovinano l'individuo, cmq ecco il post:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...amp;hl=androcur

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
In effetti è proprio quello il problema, se anche venisse fuori un rimedio comodo e permanente, le case farmaceutiche e tutti quelli invischiati nel commercio della roba anticalvizie farebbero di tutto per ritardarne/impedirne la diffusione. Basti pensare alle automobili ad energie alternative che già sono in giro da parecchi anni e che vanno bene... elettriche, aria compressa, idrogeno, ibride ecc ecc...

ANCHE A ME QUESTA COSA DEL BUSINESS INTORNO AL MONDO DELLA CALVIZIE, MI METTE UN PO' A DISAGIO...

Link al commento
Condividi su altri siti