Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Caro xxxxx, oggi te lo devo...

come sai intervengo di rado...anche se leggo molto, quindi saprai perdonarmi se lo faccio solo ora e avrei dovuto già da tempo... visto che è già un bel pò che ci conosciamo...

Ragazzi oggi il nostro "Max mani di forbice" si è superato; alla buca che gli avevo rifilato ieri, ha pensato bene di inserirmi un nuovo appuntamento per oggi (..di sabato..GRANDE..), ricavandosi quei 40 minuti che gli sono serviti per:

- togliermi dalla testa quello che rimaneva di un impianto ormai...semestrale..

-ripulire il tutto e radermi,

-shampo a me e alla nuova topa,

-taglio dei miei capelli,

-installazione nuovo impianto,

-taglio, integrazione protesi e sfoltimento della stessa...

ripeto...compresi convenevoli e smoccolamenti sul mercoledì di coppa...sono rimasto da lui max 45 minuti...

il tutto per l'installazione di una protesi tra l'altro non mia....che mi sta meglio di tante altre ordinate da me..

( impianto comprato da altro utente del forum, il quale ringrazio, in attesa nel nuovo arrivo con o.c.....sbrigate Medù...);

..ovviamente mi sembra superfluo parlare del taglio...

Grazie ancora Max..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande xxxxx!

Ora è ancora più grande perché, per l'ennesima volta, non ha più distrazioni già da marzo... :fischietto: :diavoletto:

ronaldo_585x350_501825a.jpg

Dai xxxxx, nel 1964 e 1965 l'avete vinta...

Facchetti%20alza%20la%20coppa%20dei%20campioni%20vinta%20nel%201965%20col%20Benfica.jpg

Facchetti, Picchi, Mazzola ed in panchina un certo Helenio Herrera.

Quella sì che era una squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande xxxxx!

Ora è ancora più grande perché, per l'ennesima volta, non ha più distrazioni già da marzo... :fischietto: :diavoletto:

Facchetti%20alza%20la%20coppa%20dei%20campioni%20vinta%20nel%201965%20col%20Benfica.jpg

Caro Poly...da romanista non ho proprio potuto infierire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro xxxxx, oggi te lo devo...

come sai intervengo di rado...anche se leggo molto, quindi saprai perdonarmi se lo faccio solo ora e avrei dovuto già da tempo... visto che è già un bel pò che ci conosciamo...

Ragazzi oggi il nostro "Max mani di forbice" si è superato; alla buca che gli avevo rifilato ieri, ha pensato bene di inserirmi un nuovo appuntamento per oggi (..di sabato..GRANDE..), ricavandosi quei 40 minuti che gli sono serviti per:

- togliermi dalla testa quello che rimaneva di un impianto ormai...semestrale..

-ripulire il tutto e radermi,

-shampo a me e alla nuova topa,

-taglio dei miei capelli,

-installazione nuovo impianto,

-taglio, integrazione protesi e sfoltimento della stessa...

ripeto...compresi convenevoli e smoccolamenti sul mercoledì di coppa...sono rimasto da lui max 45 minuti...

il tutto per l'installazione di una protesi tra l'altro non mia....che mi sta meglio di tante altre ordinate da me..

( impianto comprato da altro utente del forum, il quale ringrazio, in attesa nel nuovo arrivo con o.c.....sbrigate Medù...);

..ovviamente mi sembra superfluo parlare del taglio...

Grazie ancora Max..

Grazie Pellicciotto mi ha fatto piacere il tuo intervento ,come hai detto tu ci conosciamo da tempo,

Sei stato fortunato che mi ero ripreso dal Mercoledi sera (dal fuori campo neroazzurro)

Sabato ho fatto girare le forbici come la ferrari.

PS: sto studiando un taglio aerodinamico da fare ai giocatori dell'Inter per farli correre di più

Un salutone

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande xxxxx!

Grazie Poly di ricordarmelo

Infatti nel 1964 Sono nato io, spero di rinascere presto

Comunque ho fiducia per l'anno prossimo

P:S: Comunque c'è il grande Palermo che sta andando bene(per le sue possibilita è sono contento)Magari con un miracolo arriva al 4 posto,siamo a 4 punti della Roma

Un abbraccio e forza Neri Rosa/azzurri

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Poly di ricordarmelo

Infatti nel 1964 Sono nato io, spero di rinascere presto

Comunque ho fiducia per l'anno prossimo

P:S: Comunque c'è il grande Palermo che sta andando bene(per le sue possibilita è sono contento)Magari con un miracolo arriva al 4 posto,siamo a 4 punti della Roma

Un abbraccio e forza Neri Rosa/azzurri

xxxxx

Ovvia sù, state boncittini che il 4° posto l'è nostro (Genoa permettendo....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Flash il Palermo non c'è mai andato

La speranza è l'ultima a morire

Ciao Un salutone

xxxxx

Questo è il mio primo intervento, anche se ormai da due mesi leggo ogni giorno costantemente il forum.. e posso dunque dire di conoscervi tutti :)

xxxxx ho letto del post sul palermo.. e visto che anche io sono di Palermo, non è che per caso verso fine Marzo aprile (quando mi arriverà la mia prima protesi dell'ordine congiunto di febbraio) sarai nei dintorni?

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio primo intervento, anche se ormai da due mesi leggo ogni giorno costantemente il forum.. e posso dunque dire di conoscervi tutti :)

xxxxx ho letto del post sul palermo.. e visto che anche io sono di Palermo, non è che per caso verso fine Marzo aprile (quando mi arriverà la mia prima protesi dell'ordine congiunto di febbraio) sarai nei dintorni?

Ciao!!!

Ciao Dano 88 fa piacere sentire un concittadino (io abitavo vicino via Dante/Piazza Lolli ex stazione ferroviaria)

Magari ci potevo stare ma pultroppo no

Salutami la nostra grande città da parte mia

ciao Dano 88

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dano 88 fa piacere sentire un concittadino (io abitavo vicino via Dante/Piazza Lolli ex stazione ferroviaria)

Magari ci potevo stare ma pultroppo no

Salutami la nostra grande città da parte mia

ciao Dano 88

xxxxx

Ciao xxxxx grazie per la risposta..

Stavi proprio dietro casa mia :)

Cmq sia pazienza.. ci avevo sperato.. alla prossima :) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx grazie per la risposta..

Stavi proprio dietro casa mia :)

Cmq sia pazienza.. ci avevo sperato.. alla prossima :) !!

Quando verro giù(n0n sò quando visto che i miei stanno a Roma) ti mandero un messaggio

ciaooooo

Un salutone

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti