The Bald Guy Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 ragazzi... dopo 2 anni ho avuto effetti collaterali devastanti.. sto ancora andando in giro da endocrinologi e andrologi... e nn sono un caso unico... prima o poi tutti subiranno gli stessi effetti. Dico io, coalizziamoci.. smettiamo di usare questi farmaci dannosi .. Così le case farmaceutiche falliscono e chi ha studiato le molecole miracolose non nocive, entra nel mercato e ci fa felici tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Really Inviato: 14 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2009 che tipo di effetti collaterali?Sono d'accordo con te, si tratta di un farmaco che indubbiamente ha effetti negativi sull'organismo.La cosa più tragica è che sono soparttutto "alcuni" medici a sbagliare continuando a prescriverla e sottovalutando gli effetti collaterali che inevitabilmente si presentano. Coalizzarsi va benissimo ma se non si smette di prescrivere questo farmaco la coalizzazione non serve a nulla perchè si fa quando ormai i danni sono già evidenti purtroppo... Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 21 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2009 non serve a niente coalizzarci, sappiamo tutti che l'utilizzo di finasteride è totalmente soggettivo, ci sono casi in cui si recupera (rarissimi), altri in cui si mantiene, altri in cui i sides si fanno sentire (la maggior parte purtroppo) Tutti siamo comunque a conoscenza dei rischi di questa medicina, del fatto che vada presa a vita, e che inoltre quando smetti ricade tutto....ovviamente anche che i sides sono sempre, e ripeto sempre, dietro l'angolo.... Anche io nel mio caso ho voluto provare, (e poi abbandonare per i sides) come credo chiunque soffra di A.A!!! Ognuno deve, provare sulla propria pelle il risultato (buono o cattivo che sia) del farmaco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 22 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2009 (modificato) Personalmente sono all'11° mese di finasteride senza alcun effetto collaterale e, anzi, ottimi risultati (associato con minoxidil 5% da 5 mesi). Forse rientro tra i fortunati, non saprei. Potresti però chiarire meglio i problemi che hai avuto invece che allarmare? Per convincere la cosa migliore è sempre discutere non spaventare. ;) Ciao! Modificato 22 Marzo 2009 da zampano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 puoi indicare con dettaglio quali effetti "DEVASTANTI"ha avuto il farmaco su di te? premetto che a me anche slo l'applicazione del minoxidil ha provocato non pochi problemi te li spiego in dettaglio: aumento della dermatite sebborroica: desquamazione vertex+viso contorno occhi e naso poi ho fatto modificare la soluzione con transcutol al posto del minoxidil e tutto e' tornato normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati