NUMUCCIO Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 salve dottore ieri ho fatto la visita dal dermatologo,il quale mi ha diagnosticato alopecia androgenetica con"tappo"seborroico... tramite una piccola telecamera ha ispezionato il mio cuoio capelluto facendomi notare(e confermare)le mie paure...ho in atto aga sul mio capo... vi cono capelli spessi,altri più fini e altri molto più sottili e di colore"sbiadito",oltre tutto ho il sebo che blocca la ricrescita del capello sottostante(Infatti sempre usando la telecamera,vi era solo 1 piccolo capellino che tentava di crescere). mi ha detto che sono un tipo un pò nervoso,e che in passato sono stato stressato,e dopo aver analizzato un mio capello ha detto che il mio capello è forte(buon sintomo per lui),dopodichè mi ha parlato della cura: shampoo sebonormalizzante: nizoral ogni 25 gg. shampoo tonificante: 2-3 volte a settimana. lozioni stimolanti+ lozioni isogene tutti i giorni a capelli asciutti. tra un mese dovrei passare da lui per la visita di controllo. in alternativa mi ha proposto di fare alcune sedute da lui dove con massaggi,utilizzando vapore,lozioni stimolanti e altri prodotti che nn conosco,dovrei recuperare la mia situazione(diradamento su tutto il capo). lei cosa mi propone di seguire??o cosa ne pensa di tutto ciò?? gradirei gentilmente una risposta esaustiva. grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 13 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 strano che ti ha detto che hai aga e non ti ha prescritto nè minox ne fina....le lozioni stimolanti hanno un nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NUMUCCIO Inviato: 13 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2009 no ha solo prescritto: lozioni stimolanti+ lozioni isogene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 Sicuro che sia un dermatologo? Saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NUMUCCIO Inviato: 15 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 sisi dottore è un dermatologo... mi saprebbe dire se la cura alternativa da lui consigliatami(quella da fare da solo a casa)se avrebbe qualche effetto positivo... e se no,una cura da poter utilizzare per contrastare aga??...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 Non saprei aiutarti non si capisce di cosa si trati da quelloche hai riferito saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 ti consiglio di cambiare dermatologo numuccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati