Tignoso Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 (modificato) Eccoci qui, volevo rendervi noto.. che.. la mia new gen è durata 5 mesi.. diciamo che i primi 3 la trattavo bene.. usavo sempre i prodotti di luc@ e facevo pochi lavaggi in generale.. negli ultimi 2.. cercando di sfruttarla.. ho usato prodotti commerciali scadenti.. pettinavo in maniera aggresiva.. e mettevo sempre cappelli.. risultato? beh.. uscivo felice.. anzi - sgamabile di prima.. xke la new gen usurata è quasi uguale ai miei capelli sfibrati e opachi.. quindi ahahaha Cmq.. sia.. sn felice della scelta che ho fatto...ed oggi.. proprio xke domani metto la seconda new gen.. ho esagerato spaccando il lace.. MA NONOSTANTE ciò.. m sn messo la new gen perforava in testa e sn andato a giocare a calcetto ahahaha :D Cmq il bilancio è positivo.. è davvero bello.. + insgamabile al 99% + manutenzioni veloci e tranquille grazie ai favolosi prodotti di luc@ + tenuta assurda.. il tape m è durato circa 14 gg una volta. - al tatto c'è la sgamabilità ma cn abili trucchi uno può evitare di farsi toccare - il front diventa sospetto.. almeno se il protesizzato è poco esperto - UNICO MIO TeRRORE, il colore leggermente piu scuro dei miei capelli al sole.. fa notare... la differenza cn i miei... e qui si che ho paura e nn so come fare. Tanto che il giorno esco col cappello la notte senza.. proprio x evitare quel sole :S Modificato 8 Marzo 2009 da Tignoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nessuno pescara Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 [quote name='Tignoso' date='8/03/2009, 20:01' post='354360' ciao tignoso volevo farti una domanda intanto che protesi indossi ( tutto pellicola. tutto lace con bordi in pellicola ect.) secondo parlavi di sgamabilita al tatto, come fai ad ovviare al problema, ovvero che trucchi usa se comunque le possibilita che una ragazza ti accarezzi la testa ?? grazie ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 Eccoci qui, volevo rendervi noto.. che.. la mia new gen è durata 5 mesi.. diciamo che i primi 3 la trattavo bene.. usavo sempre i prodotti di luc@ e facevo pochi lavaggi in generale.. negli ultimi 2.. cercando di sfruttarla.. ho usato prodotti commerciali scadenti.. pettinavo in maniera aggresiva.. e mettevo sempre cappelli.. risultato? beh.. uscivo felice.. anzi - sgamabile di prima.. xke la new gen usurata è quasi uguale ai miei capelli sfibrati e opachi.. quindi ahahahaCmq.. sia.. sn felice della scelta che ho fatto...ed oggi.. proprio xke domani metto la seconda new gen.. ho esagerato spaccando il lace.. MA NONOSTANTE ciò.. m sn messo la new gen perforava in testa e sn andato a giocare a calcetto ahahaha :D Cmq il bilancio è positivo.. è davvero bello.. + insgamabile al 99% + manutenzioni veloci e tranquille grazie ai favolosi prodotti di luc@ + tenuta assurda.. il tape m è durato circa 14 gg una volta. - al tatto c'è la sgamabilità ma cn abili trucchi uno può evitare di farsi toccare - il front diventa sospetto.. almeno se il protesizzato è poco esperto - UNICO MIO TeRRORE, il colore leggermente piu scuro dei miei capelli al sole.. fa notare... la differenza cn i miei... e qui si che ho paura e nn so come fare. Tanto che il giorno esco col cappello la notte senza.. proprio x evitare quel sole :S hai ragione,la protesi quando comincia ad invecchiarsi e ancora più naturale di quando è nuova vergine...io appena è nuova mi sento più sgamato di quanto inizia ad invecchiarsi..comunque ritornando al tuo discorso dello sgamo,bagnali con un pò di acqua e un pò di olio ai semi di lino,tutti....tuoi e protesi..amalga per bene la parte dove inizia l la protesi e finiscono i tuoi,mischiando i tuoi capelli con quelli della protesi...bagnati e lucendi con l'olio di lino sfido chiunque a dire se si tratta di protesi. :fiorellino: SALVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tignoso Inviato: 8 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 hai ragione,la protesi quando comincia ad invecchiarsi e ancora più naturale di quando è nuova vergine...io appena è nuova mi sento più sgamato di quanto inizia ad invecchiarsi..comunque ritornando al tuo discorso dello sgamo,bagnali con un pò di acqua e un pò di olio ai semi di lino,tutti....tuoi e protesi..amalga per bene la parte dove inizia l la protesi e finiscono i tuoi,mischiando i tuoi capelli con quelli della protesi...bagnati e lucendi con l'olio di lino sfido chiunque a dire se si tratta di protesi. :fiorellino: SALVO Grazie.. adotterò sto metodo.. ho troppa paura xke martedi avrò una new gen che ha 2 gg di vita.. e guardacaso ho un appuntamento importante diurno.. m scarico na boccia di semi di lino ehehe.. (sperando che cmq nn m danneggino già dall inizio il lace) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tignoso Inviato: 8 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 ciao tignoso volevo farti una domanda intanto che protesi indossi ( tutto pellicola. tutto lace con bordi in pellicola ect.) secondo parlavi di sgamabilita al tatto, come fai ad ovviare al problema, ovvero che trucchi usa se comunque le possibilita che una ragazza ti accarezzi la testa ?? grazie ciaooo Ti risp.. Nessuno pescara... Allora dunque uso una new gen in lace, e solo tape... nn colla. I metodi che molti già usano. Sono 2..Ovviamente riferiti alle donne, xke sfido a credere che un amico ti accarezzi i capelli gh 1. metti dei paletti tra te e la donna.. dille che ti da fastidio che ti tocchino i capelli, che ti mette nervosismo.. falle capire che è un gesto che ti da fastidio. ed evita pose.. tipo tu sulle ginocchia sue... o un intimità-corporea che potrebbe metterti in condizione di essere toccato sul fronto.. inoltre.. tieni quasi sempre una postura di rilievo rispetto alla sua.. 2. Metti il gel e dille che hai i capelli gellati.. lei eviterà sia x non imbrattarsi le mani, sia x nn rovinarti l'acconciatura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 8 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 quando avevo il TNT, avevo innanzitutto una pettinatura (che spesso adotto ancora perchè è moderna e mi sta bene) che "chiamava" le carezze nel verso giusto, da sopra la testa verso il front, in modo che lo scalino non si notasse al tatto... poi, con un certo stress devo ammettere, avevo tutta una serie di segnali che mi facevano captare quando una fanciulla stava per accarezzarmi la testa, e reagivo di conseguenza "guidando" quelle carezze in modo che non fossero controproducenti... poi dopo qualche secondo prendevo la mano con la scusa di essere romantico... uff... che vitaccia :) oggi non ci penserei neppure a ritenermi sgamabile al tatto. L'unico modo in cui può succedere è con una newgen vecchia, col front sfilacciato (io porto sempre front in lace). Ma quando una newgen è ridotta così, in attesa di indossare la nuova, io riporto in auge la pettinatura strategica post-moderna (tipo divo del pop :D ) e le carezze tornano a seguire il verso giusto, quello innocuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tignoso Inviato: 8 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2009 quando avevo il TNT, avevo innanzitutto una pettinatura (che spesso adotto ancora perchè è moderna e mi sta bene) che "chiamava" le carezze nel verso giusto, da sopra la testa verso il front, in modo che lo scalino non si notasse al tatto... poi, con un certo stress devo ammettere, avevo tutta una serie di segnali che mi facevano captare quando una fanciulla stava per accarezzarmi la testa, e reagivo di conseguenza "guidando" quelle carezze in modo che non fossero controproducenti... poi dopo qualche secondo prendevo la mano con la scusa di essere romantico... uff... che vitaccia :) oggi non ci penserei neppure a ritenermi sgamabile al tatto. L'unico modo in cui può succedere è con una newgen vecchia, col front sfilacciato (io porto sempre front in lace). Ma quando una newgen è ridotta così, in attesa di indossare la nuova, io riporto in auge la pettinatura strategica post-moderna (tipo divo del pop :D ) e le carezze tornano a seguire il verso giusto, quello innocuo beh dai... anche io porto lace.. si sente cmq se una xsona accarezza.. :) a prescindere dalla durata del lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati