Vai al contenuto

BRASILENELCUORE 1310 U.F. Dr Gambino

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

ciao brasile, io sono veramente intenzionato a farmi operare da gambino, ma avrei alcune domande:

quanto ti è costato il consulto dal dottore? ti ha ricevuto direttamente o voleva che inviassi foto?

dopo la visita quanto bisogna aspettare prima dell'intervento?

quanto tempo necessitano i capelli trapiantati per crescere tutti?

gambino consigliala spazzola laser?

e l'intervento quanto ti è costato?

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alec! il consulto è costato 100 euro, questo 3anni fa,le volte successive è sempre GRATIS!

Mi ha ricevuto non ha chiesto foto via internet!

I capelli necessitano da 6agli 8 mesi, ma il risultato completo si ha ad 1 anno.

Gambino non mi ha mai parlato della spazzola,ma nel suo studio utilizza qualcosa con il laser. Una volte gli ho chiesto se era una cosa buona usarlo e se dava risultati.Mi ha risposto che se abiti a Milano va bene, se sei piu lontano non conviene.

Il totale di tutti e due gli interventi è di 6500 euro. Spero di essere stato esaudiente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi riusciuto perfettamente direi da quel che si vede! cmq si eri bello diradato, ora hai colmato tutto!

Io invece son pieno di capelli ovunque ma ste maledette tempie mi dan troppo fastidio!!!

21 anni pero non è un po presto per un intervento brasile ? io ne ho 23 e volevo aspettare i 25/26 per rifarmi la hairline

Posso darti un consiglio da amico?

Se sei pieno di capelli sopra ma sei solo un po' stempiato, tienteli così e non fare niente! Più passa il tempo e più le donne inizieranno ad apprezzare le tempie così.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...