brasilenelcuore Inviato: 4 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2009 ciao ragazzi sara un po presto ma comincio a vedere dei piccoli capellini alti meno di mezzo centimetro !! speriamo che crescano in frettA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 5 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 scusa brasile, ma che tipo di intervento ti ha fatto il dr gambino? sai se pratica la fue? grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 5 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2009 ciao no io ho eseguito la strip, ma sono quasi certo che Gambino NON effettui la fue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 ciao brasile, io sono veramente intenzionato a farmi operare da gambino, ma avrei alcune domande: quanto ti è costato il consulto dal dottore? ti ha ricevuto direttamente o voleva che inviassi foto? dopo la visita quanto bisogna aspettare prima dell'intervento? quanto tempo necessitano i capelli trapiantati per crescere tutti? gambino consigliala spazzola laser? e l'intervento quanto ti è costato? grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 14 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 Ciao Alec! il consulto è costato 100 euro, questo 3anni fa,le volte successive è sempre GRATIS! Mi ha ricevuto non ha chiesto foto via internet! I capelli necessitano da 6agli 8 mesi, ma il risultato completo si ha ad 1 anno. Gambino non mi ha mai parlato della spazzola,ma nel suo studio utilizza qualcosa con il laser. Una volte gli ho chiesto se era una cosa buona usarlo e se dava risultati.Mi ha risposto che se abiti a Milano va bene, se sei piu lontano non conviene. Il totale di tutti e due gli interventi è di 6500 euro. Spero di essere stato esaudiente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fab_DM Inviato: 14 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2009 sisi riusciuto perfettamente direi da quel che si vede! cmq si eri bello diradato, ora hai colmato tutto!Io invece son pieno di capelli ovunque ma ste maledette tempie mi dan troppo fastidio!!! 21 anni pero non è un po presto per un intervento brasile ? io ne ho 23 e volevo aspettare i 25/26 per rifarmi la hairline Posso darti un consiglio da amico? Se sei pieno di capelli sopra ma sei solo un po' stempiato, tienteli così e non fare niente! Più passa il tempo e più le donne inizieranno ad apprezzare le tempie così.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 15 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 hihi grazie per il consiglio...ma è da valutare quanto si alzeranno queste tempie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 15 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2009 ma la laser terapia che fa lui quanto costa a seduta? ma sulle spazzole non ha detto niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 16 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 guarda sinceramente mi aveva detto qualcosa ma non mi ricordo...probabilmente non era importante se no me lo sarei ricordato! quanto costa a seduta non saprei dirti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 2 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2009 volevo postare le foto ma sn troppo grandi ...qualcuno mi puo aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 quando usi imageshak sotto doce carichi la foto ci sono 2 quadratini tu spunta su resize image e poi usa 320 x 240 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 5 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2009 ma dove lo trovo imageshak?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suomi84 Inviato: 9 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2009 è un sito che permette l'upload delle immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 10 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2009 internet -google-e scrivi imageshak... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati