Vai al contenuto

Non riesco a scolorire i nodi!!

Messaggi raccomandati

Ho seguito le istruzioni del sito, ma i nodi restano scuri!! Dove sbaglio?

Ho realizzato la crema con una consistenza che non la lasci colare attraverso le maglie del lace fin sui capelli...

Durante l'applicazione trasborda solo leggermente dal nido d'ape; la lascio in posa 20 min, ma quando la tolgo i nodi sono ancora scuri dal lato dei capelli...

Ho ripetuto l'operazione 2-3 volte ma niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa dovresti dire di che colore sono i capelli, se si tratta di castani scuro o peggio neri è senza dubbio un operazione faticosa ma comunque possibile, considera che io ho il colore 1 cioè il nero e comunque riesco a scolorirli in maniera abbastanza accettabile.

l'ossigeno che stai usando è a 40VOL?

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito le istruzioni del sito, ma i nodi restano scuri!! Dove sbaglio?

Ho realizzato la crema con una consistenza che non la lasci colare attraverso le maglie del lace fin sui capelli...

Durante l'applicazione trasborda solo leggermente dal nido d'ape; la lascio in posa 20 min, ma quando la tolgo i nodi sono ancora scuri dal lato dei capelli...

Ho ripetuto l'operazione 2-3 volte ma niente!!

Prolunga il tempo di posa:

se a 20 min. restano scuri, riprova e lascia in posa 30 min.

se a 30 min. restano scuri, riprova e lascia in posa 40 min.

e cosi via sino a quando non saranno schiariti

é una procedura che richiede pazienza, perché non c'é una regola standard, bisogna avanzare per tentativi.

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa dovresti dire di che colore sono i capelli, se si tratta di castani scuro o peggio neri è senza dubbio un operazione faticosa ma comunque possibile, considera che io ho il colore 1 cioè il nero e comunque riesco a scolorirli in maniera abbastanza accettabile.

l'ossigeno che stai usando è a 40VOL?

Vippo

Sono un castano abbastanza scuro...si è a 40 volumi!

L'ultima volta ho lasciato in posa la crema per 2 volte consecutive...per un totale di 45 minuti, ma niente da fare!! Alcuni nodi li vedevo schiariti ma molti altri invece no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un castano abbastanza scuro...si è a 40 volumi!

L'ultima volta ho lasciato in posa la crema per 2 volte consecutive...per un totale di 45 minuti, ma niente da fare!! Alcuni nodi li vedevo schiariti ma molti altri invece no!

Che crema decolorante stai usando

Link al commento
Condividi su altri siti