Visitatore barth Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza. Mi chiamo Barth ultra 40enne gia' portatore di protesi, la mia condizione è particolare in quanto feci in passato una rotazione di lembo ben riuscita ma poi la parte superiore dietro l'attaccatura frontale si è diradata come era prevedibile. attualmente la mia zona da coprire è una striscia di cm.12x7 che cercherò di ridurre sempre più chirurgicamente. Quindi al momento,finchè non si stabilizza la situazione avrei bisogno di una protesi stock in lace da adattarmi da solo e che spero di poter ottere velocemente. Dato che con il compiuter sono imbranato Vi sarei grado se per questo primo ordine , per il pagamento ecc. potessi avere un contatto diretto meglio ancora se telefonico con qualcuno di Voi. Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per questa bella iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza. Mi chiamo Barth ultra 40enne gia' portatore di protesi, la mia condizione è particolare in quanto feci in passato una rotazione di lembo ben riuscita ma poi la parte superiore dietro l'attaccatura frontale si è diradata come era prevedibile. attualmente la mia zona da coprire è una striscia di cm.12x7 che cercherò di ridurre sempre più chirurgicamente. Quindi al momento,finchè non si stabilizza la situazione avrei bisogno di una protesi stock in lace da adattarmi da solo e che spero di poter ottere velocemente. Dato che con il compiuter sono imbranato Vi sarei grado se per questo primo ordine , per il pagamentoecc. potessi avere un contatto diretto meglio ancora se telefonico con qualcuno di Voi. Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per questa bella iniziativa. Ciao e benvenuto Scarica da questa pagina l'elenco delle protesi stock e verifica quale ha i parametri che potrebbero andar bene: http://www.newhairsystem.it/stock.html Quindi contattami in privato. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore barth Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Ti ringrazio m0lto, avevo già provato ad aprire la lista degli stock credo serva un programma che non ho quindi dimmi tu il da fare, in'oltre non so come fare per contattarti privatamente. Grazie ancora barth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2009 Ti ringrazio m0lto, avevo già provato ad aprire la lista degli stock credo serva un programma che non ho quindi dimmi tu il da fare, in'oltre non so come fare per contattarti privatamente. Grazie ancora barth. Per poter vedere la lista scarica questo programma Ti mando io un msg privato così ti viene più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l3769 Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 scusami medusa anche io sarei interessato all'acquisto di una protesi dallo stock giusto come inizio, mi chiedo se potresti fare tu per me questo acquisto, visto che io non ho i permessi per accedere al sito di newhairsystem.it ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l3769 Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 :fischietto: nessuna risposta, ne deduco che la mia richiesta è inappropriata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l3769 Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 però mica costava tanto dirmi: mi dispiace non si può fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2009 però mica costava tanto dirmi:mi dispiace non si può fare Ti ho risposto per email stamattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati