willy21 Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 Ciao a tutti!!! Finalmente ieri ho trovato il super million hair.. Era da tanto che volevo provarlo soprattutto dopo la delusione del Kmax.. Premetto che ora sto usando toppik ma dai siti e dai video visti questo S.M.H. sembra molto superiore.. Beh ieri la prova.. Una vera schifezza!!!!!!!! Il peggiore che ho provato fino ad ora.. Si lega malissimo hai capelli cade tutto sulla cute.. appena lo metti e passi le mani per distribuirlo vedi che dalla testa ti cadono pezzi grossi di fibre legate tra loro.. una cosa mai vista.. alla fine te la trovi tutta nel lavandino e in testa ben poca.. Mi dispiace doverlo dire pero' il piu pubblicizzato Toppik rimane fino ad ora il numero 1.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 Avevo visto dei filmati su YT su questo Super million hair molto incoraggianti ed invece... Grazie per averci avvisato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteomilano Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2009 io uso super million hair da 4 anni e devo dire che toppik e' molto caro ed e' una vera porcheria perche' essendoci la cheratina quando l'ho provato una sola volta a metterlo mi ha macchiato i vestiti , e poi super million hair e' fatto senza cheratina quindi non macchia ed ha un'effetto coprente migliore w w w w super million hair Ciao a tutti!!! Finalmente ieri ho trovato il super million hair.. Era da tanto che volevo provarlo soprattutto dopo la delusione del Kmax.. Premetto che ora sto usando toppik ma dai siti e dai video visti questo S.M.H. sembra molto superiore.. Beh ieri la prova.. Una vera schifezza!!!!!!!! Il peggiore che ho provato fino ad ora.. Si lega malissimo hai capelli cade tutto sulla cute.. appena lo metti e passi le mani per distribuirlo vedi che dalla testa ti cadono pezzi grossi di fibre legate tra loro.. una cosa mai vista.. alla fine te la trovi tutta nel lavandino e in testa ben poca.. Mi dispiace doverlo dire pero' il piu pubblicizzato Toppik rimane fino ad ora il numero 1.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 8 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2009 matteomilano un solo messaggio ed è questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 10 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2009 Io non ho mai usato il Super-million-hair, ma desumo che si tratti di un sistema di camouflage simile alle classiche polveri di cheratina ( come Toppik, K.-Max ed altri ). Avrei, però, una curiosità. Poiché le fibre del Super-million-hair non sono composte di cheratina... quali sono gli ingredienti di questo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati