blkael Inviato: 1 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2009 Ciao a tutti! E' da mesi che seguo questo forum e finalmente mi sono deciso a scrivere. Vi risparmio la mia storia perché quasi del tutto simile a quella di molti di voi. Dico solo che da circa 10 anni sono un portatore deluso dal --censurato--. Finalmente la scorsa settimana sono riuscito ad indossare la mia prima protesi newgen (base tutta in pellicola sottile) e devo dire che pur avendo tenuto lo stesso taglio del TNT per non cambiare drasticamente il mio look, l'effetto estetico è davvero sorprendente...il colore è azzeccato, i capelli sono morbidi e rispetto al TNT sembra quasi di non aver nulla in testa...insomma sono davvero soddisfatto!!! Un grazie va a Medusa e Ulisse... abbraccio tutti e a presto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2009 Ciao a tutti!E' da mesi che seguo questo forum e finalmente mi sono deciso a scrivere. Vi risparmio la mia storia perché quasi del tutto simile a quella di molti di voi. Dico solo che da circa 10 anni sono un portatore deluso dal --censurato--. Finalmente la scorsa settimana sono riuscito ad indossare la mia prima protesi newgen (base tutta in pellicola sottile) e devo dire che pur avendo tenuto lo stesso taglio del TNT per non cambiare drasticamente il mio look, l'effetto estetico è davvero sorprendente...il colore è azzeccato, i capelli sono morbidi e rispetto al TNT sembra quasi di non aver nulla in testa...insomma sono davvero soddisfatto!!! Un grazie va a Medusa e Ulisse... abbraccio tutti e a presto :) Grazie a te per averci dato fiducia :supersorriso: Se poi vuoi dei consigli per migliorare ulteriormente la resa estetica dovresti postare qualche foto :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati