TARAS88 Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 Ho acquistato su indicazione del dermatologo il minovital ossia minoxidil al 2%, ho notato che nelle indicazioni bisogna solo applicare 2ml. Adesso mi chiedo come sia possibile applicare i 2ml su tutta la cute. Io ho ancora abbastanza capelli, ma il diradamento è diffuso su tutto il cuoio capelluto e principalmente sul vertex e sulla fronte. Posso aumentare la quantità per applicarlo su tutto il cuoio capelluto? oppure va applicato solo sulle zone maggiormente colpite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2009 2 ml die e0'una dose base 1 ml in piu' lo puoi usare co,munque saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARAS88 Inviato: 3 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 2 ml die e0'una dose base 1 ml in piu' lo puoi usare co,munque saluti io utilizzo 4 ml o al massimo 5ml perchè devo ricoprire tutta la cute e non ce la faccio con 2ml e anche perchè la maggioranza del prodotto va anche sui capelli, ci sono controindicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 ciao lo stesso problema che mi sono posto anche io.praticamente uso dai 5 ai 8 ml di minoxidil,perche' i due ml non sono sufficienti per coprire varie zone. Qualcuno ha consigliato di prendere un cotton fioc e imbevut nella soluzione di strisciarlo sulla cute in modo verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARAS88 Inviato: 3 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 ciao lo stesso problema che mi sono posto anche io.praticamente uso dai 5 ai 8 ml di minoxidil,perche' i due ml non sono sufficienti per coprire varie zone.Qualcuno ha consigliato di prendere un cotton fioc e imbevut nella soluzione di strisciarlo sulla cute in modo verticale. non penso che ci siano problemi ad aumentare la quantità vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 fino a 3.-4 ml die ok saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 4 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2009 ammazza ma quanto vi dura una boccettina ? sara una bella cifra a pensare ke io la pago 40 a flacone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARAS88 Inviato: 7 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2009 ammazza ma quanto vi dura una boccettina ? sara una bella cifra a pensare ke io la pago 40 a flacone io 16 euro minoxidil al 2% da 60ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARAS88 Inviato: 7 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2009 (modificato) fino a 3.-4 ml die oksaluti io arrivo anche a 5-6ml, possono sorgere problemi sui capelli? o la quantità in eccesso viene semplicemente nn assorbita? Modificato 7 Marzo 2009 da TARAS88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 7 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2009 heiko mi sembra veramente eccessivo il costo di 40 euro per 100ml di sospensione galenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian88 Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 il dermatologo che mi ha visitato mi ha prescritto minox 2% 1ml al giorno...è sufficiente??? cmq il minox è stato fatto in farmacia...che vada bene??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2009 1-2 ml va bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati