Vai al contenuto

Minoxidil: solo 2ml?

TARAS88

Messaggi raccomandati

Ho acquistato su indicazione del dermatologo il minovital ossia minoxidil al 2%, ho notato che nelle indicazioni bisogna solo applicare 2ml. Adesso mi chiedo come sia possibile applicare i 2ml su tutta la cute. Io ho ancora abbastanza capelli, ma il diradamento è diffuso su tutto il cuoio capelluto e principalmente sul vertex e sulla fronte. Posso aumentare la quantità per applicarlo su tutto il cuoio capelluto? oppure va applicato solo sulle zone maggiormente colpite?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ml die e0'una dose base 1 ml in piu' lo puoi usare co,munque

saluti

io utilizzo 4 ml o al massimo 5ml perchè devo ricoprire tutta la cute e non ce la faccio con 2ml e anche perchè la maggioranza del prodotto va anche sui capelli, ci sono controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lo stesso problema che mi sono posto anche io.praticamente uso dai 5 ai 8 ml di minoxidil,perche' i due ml non sono sufficienti per coprire varie zone.

Qualcuno ha consigliato di prendere un cotton fioc e imbevut nella soluzione di strisciarlo sulla cute in modo verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lo stesso problema che mi sono posto anche io.praticamente uso dai 5 ai 8 ml di minoxidil,perche' i due ml non sono sufficienti per coprire varie zone.

Qualcuno ha consigliato di prendere un cotton fioc e imbevut nella soluzione di strisciarlo sulla cute in modo verticale.

non penso che ci siano problemi ad aumentare la quantità vero?

Link al commento
Condividi su altri siti