Vai al contenuto

I soliti nazisti,le solite offese

Messaggi raccomandati

Caro medusa,non so cosa ti faccia credere in diritto di sparare offese gratuite,perditempo sarai tu dal momento che l'unico modo per guadagnare qualcosa lo intercetti nel vendere pareri ancor prima di protesi.

Secondo la tua filosofia accattona allora anche io avrei dovuto farmi pagare ogni volta che ho dedicato un po di tempo sul forum per dare un consiglio ad altri utenti.Forse avreste dovuto pagarmi anche voi di Salusmaster quando su MIO consiglio creaste la sezione dedicata ai "rasati",allora avevo il nick "Shon67" e dispensavo tanti consigli a chiunque chiedesse aiuto...era questo lo spirito che avevo e che tuttora ho.

Sono quasi certo che appena letto questo post(che forse neanche sosterà più di pochi minuti sul forum),mi bannerai di nuovo,seguendo la soilta vecchia irremovibile linea dittatoriale,censurista e offensiva.

Personalmente me ne frego!

Buone cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro medusa,non so cosa ti faccia credere in diritto di sparare offese gratuite,perditempo sarai tu dal momento che l'unico modo per guadagnare qualcosa lo intercetti nel vendere pareri ancor prima di protesi.

Secondo la tua filosofia accattona allora anche io avrei dovuto farmi pagare ogni volta che ho dedicato un po di tempo sul forum per dare un consiglio ad altri utenti.Forse avreste dovuto pagarmi anche voi di Salusmaster quando su MIO consiglio creaste la sezione dedicata ai "rasati",allora avevo il nick "Shon67" e dispensavo tanti consigli a chiunque chiedesse aiuto...era questo lo spirito che avevo e che tuttora ho.

Sono quasi certo che appena letto questo post(che forse neanche sosterà più di pochi minuti sul forum),mi bannerai di nuovo,seguendo la soilta vecchia irremovibile linea dittatoriale,censurista e offensiva.

Personalmente me ne frego!

Buone cose

Quel "mi bannerai di nuovo" mi lascia intuire che già qualche altro moderatore lo abbia fatto in passato.

Non sei obbligato ad accettare la nostra filosofia. Molti di noi trascorrono le giornate a dare consigli sul forum, ma questo non significa incontrare di persona e farsi spulciare in testa dal primo che lo chiede.

Se non ti piace come gestiamo i nostri incaricati regionali rivolgiti ai vari rivenditori di protesi che hanno diversi centri e ti faranno il consulto gratuito, riprendendosi poi i soldi per lo stesso (con gli interessi) sul prezzo della protesi.

Buone cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti Adminsalus in passato ti aveva già bannato proprio per la tua arroganza: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...60&start=60

Lo sai vero che i bannati non possono reiscriversi con altri nick :fischietto: ? Altrimenti a che servirebbe bannarli ??

Segnalo ad Adminsalus la cosa. Deciderà lui cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...