marc89 Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 ragazzi ho creato una discussione anche su chiedi all esperto, ma vorrei sentire qualche esperienza se possibile, da quando ho iniziato ad usare regaine 5% in sostituzione all aloxidil che mi ha dato risultati soddisfacenti in pochi mesi da 2 giorni dopoo la prima apllicazione del regaine 5% ho iniziato a soffrire di mal di testa cronico, cioè mi colpisce di continuo, indipentemente dall applicazione (che cmq faccio alla sera), e da una settimana e mezzo che utilizzo il regaine nn mi passa proprio, forse è leggermente calato ma ora sento il giramento di testa e una sorta di tachicardia, Gigli mi ha consigliato di staccare per una settimana dal minox, infatti ieri sera nn l ho usato e mi sembra di stare un pò meglio, vorrei sapere se qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema e se e come ne è venuto fuori... secondo voi il mio corpo si deve solo abituare? con l aloxidil non avevo nessun problema.. vorrei anche il parere di minoxidil2 che mi sembra molto esperto.. grazie, spero in qualche risposta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 19 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 ritorna al 2%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2009 mi pare un pò drastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dean Winchester Inviato: 20 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2009 torna al 2%, ha le stesse proprietà del 5%, agisce + lentamente però, quindi devi solo avere + pazienza, tutto quì. Se poi aggiungi nizoral shampoo, coadiuvante del minoxidil, ottieni risultati meravigliosi. Io uso entrambi da 2 mesi, ho affrontato la caduta indotta, ora è da 2 settimane che non cade + un capello, di quelli molto lunghi per intenderci, per ora la caduta è bloccata, e sono sicuro che qualcosa si stia muovendo per la ricrescita, lo vedo, tanti capellini stanno spuntando....il 5% aumenta le controindicazioni del 2%, quindi vai col 2%, e sei tranquillo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaisar Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Con il 2% perdi sia in termini di controindicazioni che di efficacia(non moltissimo). Ma visto il mal di testa mi pare obbligata la scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 beati voi che avete tutti questi miglioramenti, io saranno almeno 10 mesi che uso il minoxidil 5% della Kirkland..tuttti questi miglioramenti non li vedo. HO le tempie che stanno arretrando in particolare quella sinistra e il minoxidil non mi sembra stia facendo molto, forse la rallenta leggermente ma non saprei dirlo con certezza. Prendo anche il proscar diviso tre e non 4 perche 4 vengono dei pezzetti troppo piccoli. Il minoxidil ne metto solo 1 mg la sera prima di andare a nanna come consigliatomi dal dermatologo..ma le tempie mi stanno salutando inesorabilmente :( consigli amici=??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaisar Inviato: 3 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2009 Di minoxidil se ne applicano 2ml al giorno. Le tempie sono una zona difficile potresti provare con un minoxidil galenico con antiandrogeni ma sta sempre al dermatologo. Ti rimane sempre la ginnastica facciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati