tatooboy Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 domanda strana. non rispondetemi domandandomi se sono scemo o cosa. se uno vuole diventare calvo come può fare? non ditemi rasarsi xkè nn è lo stesso. ma se uno si piace pelato come fa a perdere i capelli se li ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 5ml di testosterone al giorno continuamente tt l' anno e vedrai cm diventi calvo :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 e dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 Se ti piaci calvo e i capelli ti danno così fastidio ( mi viene in mente un vecchio proverbio secondo cui "chi ha il pane non ha i denti" ) rasati giornalmente con la lametta da barba. Scusa ma non ritengo affatto sensato assumere ormoni, che possono incidere in modo forte sugli equilibri endocrini, per una questione del genere. Gli ormoni vanno assunti, quando vi è necessità, dietro rigorosissimo controllo medico. Credo che sia preferibile evitare di "giocare al piccolo chimico" con il proprio organismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 si ma rasarsi vuol dire cmq che si sentono. io voglio nn sentirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 Che io sappia, l'assunzione di testosterone è indicata solo in casi di ipotestosteronemia, dietro attento controllo medico e ad un dosaggio ragionevole, dati i rischi. Se non erro, sostanze di questo tipo sono spesso usate come doping ( ad esempio nel body building ) e con serissimi effetti collaterali. Perdonami la domanda, Tatooboy: quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatooboy Inviato: 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 ho 25 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 ho 25 anni dallo psichiatra da quanto manchi? forse è ora di tornare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carletta Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 dallo psichiatra da quanto manchi? forse è ora di tornare... ... forse non c'è mai stato! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc89 Inviato: 17 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2009 fatti la ceretta in testa e mettici la papaina xD ma dammeli a me cxxxx che mi abbasso sta fronte! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 ....................................................no comment.................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati