Vai al contenuto

Polverina viola - travasamento da un contenitore ad un altro

Messaggi raccomandati

Ciao! Ho acquistato circa 2 mesi fa la mia prima confezione di Toppik da 10.3 grammi, terminata la prima ne ho ordinata una seconda da 50 grammi, per risparmiare e per non stare sempre ad ordinare una nuova confezione da internet. Aperta la nuova confezione ho notato che le pareti interne del barattolo sono cosparse di una polverina bluastra-violacea (il colore ordinato è marrone scuro), poi ho riaperto la vecchia confezione da 10.3 grammi e ho notato che in minore quantità questa polverina era presente anche li...

1] Voi sapete dirmi cos'è????

2]Poi vorrei chiedervi: è possibile, per comodità, versare parte del TOPPIK dalla confezione nuova da 50 grammi in quella vecchia da 10 grammi?(può essere che la polverina bluastra notata da me abbia una sua determinata funzione?)

3]Alla fine dell'utilizzo della scorsa confezione da 10 grammi ho notato che le fibre sul fondo del barattolo avevano formato una specie di "palline" (agglomerati di fibre) rendendo la piccola parte finale del prodotto inutilizzabile... capita anche a voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

si è tutto normale.. la polverina viola penso sia dovuta all ossidazione di qualche ingrediente.. i grumi sono un grosso problema che ha il toppik difatti chi usa lo spruzzatore del toppik a pompetta si lamenta sempre che a causa di questi grumi si inceppa sempre. io compro sempre barattoli da 50g e li travaso in barattoli da 25g perchè con quei barattoli piu piccoli lo distribuisco meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho acquistato circa 2 mesi fa la mia prima confezione di Toppik da 10.3 grammi, terminata la prima ne ho ordinata una seconda da 50 grammi, per risparmiare e per non stare sempre ad ordinare una nuova confezione da internet. Aperta la nuova confezione ho notato che le pareti interne del barattolo sono cosparse di una polverina bluastra-violacea (il colore ordinato è marrone scuro), poi ho riaperto la vecchia confezione da 10.3 grammi e ho notato che in minore quantità questa polverina era presente anche li...

1] Voi sapete dirmi cos'è????

2]Poi vorrei chiedervi: è possibile, per comodità, versare parte del TOPPIK dalla confezione nuova da 50 grammi in quella vecchia da 10 grammi?(può essere che la polverina bluastra notata da me abbia una sua determinata funzione?)

3]Alla fine dell'utilizzo della scorsa confezione da 10 grammi ho notato che le fibre sul fondo del barattolo avevano formato una specie di "palline" (agglomerati di fibre) rendendo la piccola parte finale del prodotto inutilizzabile... capita anche a voi??

1-non so dire cos'è ma penso sia un difetto!! è capitato anche a me... a volte il toppik era leggermente violastro... una volta bluastro... mentre le altre volte il colore era normale... con quello che costa mi secca parecchio questo difetto..!

per fortuna quando lo metto non costituisce un grosso problema... però sarebbe bene che lo facessimo presente alla ditta..!

2-certo che puoi... la polverina bluastra non ha nessuna funzione... io quando compro la confezione da 25 gr poi ne metto sempre un pò in quello da 10 gr anche perchè uso la pompetta ed è meglio utilizzare la confezione da 10 gr per aspirare meglio...

3-è successo anche a me il problema del grumo... negli ultimi mesi no x fortuna... cmq credo che dipenda da quanto ne usi... se lasci il barattolo del toppik inutilizzato per un pò di tempo succede così... io quando lo uso lo "agito"... in modo da evitare tale problema...

Link al commento
Condividi su altri siti